phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

File .xls permettere estensione(Risolto)

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
pavel70
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

File .xls permettere estensione(Risolto)

Messaggio da pavel70 » 07/03/2014, 16:30

Ciao a tutti, +unmio utente mi ha posto un quesito a cui sineramente non so' rispondere con certezza , se non altro perchè non ho mai sentito parlare di dropbox..ho guardato qls su google ma vorrei un parere dai piu' esperti. E' possibile assecondare la richiesta del mio utente?
Volevo chiedere al super-mega-amministratore-generale del sito oppure al suo immenso staff se era possibile implementare nell'invio dei pm la possibilità di inviare file con dropbox oltre ai metodi già in elenco. Naturalmente sia per la versione desktop che per quella mobile.
Grazie
Edit1: Credo di esserci...

ho visto che il file che vuole inviare il mio utnte è .xls, bisogna andra in pca Contenuti > Allegati > Gestione estensioni pero' nonostante l'ho attivata impostando dal menu a tendina su fle scaricabili quando vado in sezione in allegati per allegarlo appunto mi dice che l'estensione non è attiva, dove sbaglio?

Edit2
ce l'ho fatta. Ho capito come si fà. In pratica come detto prima si deve andare in pca Contenuti > Allegati > Gestione gruppi di estensioni e li spuntare la casella permesso del file che si è selzionato, in questo casa .xls. Poi bisogna andare in gestioni estensioni , cercare l'estensione che si vuole permettere di allegare e impostare su File scaricabili. Ci sono riuscito.
Grazie cmq a tutti

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”