phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema aggiornamento tapatalk

Supporto MODs generale.
Rispondi
giuseppenjnj
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i)

Problema aggiornamento tapatalk

Messaggio da giuseppenjnj » 06/03/2014, 0:49

salve ragazzi vi faccio un sunto della situazione ho installato Tapatalk V.3.6.1 sul mio forum un po di tempo fa...avevo intenzione di aggiornarlo ma nn esiste un update da quella versione. infatti gli update iniziano dalla versione 3.7.0. Allora ho pensato di toglierla e mettere direttamente quella più aggiornata tagliando la testa al toro ma nemmeno questo è possibile perchè il pacchetto di installazione di tapatalk V.3.6.1 è introvabilr e quindi nn avendo il pacchetto nn posso passaggi al contrario... in poche parole sono bloccato a quella versione :cry: :cry: ... avete soluzioni?
Grazie anticipatamente a tutti :)

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Problema aggiornamento tapatalk

Messaggio da Angolo » 06/03/2014, 9:54

Il tuo profilo indica MOD no....
Si presume pertanto che tu abbia solo questa MOD.. utilizza l'STK per ripulire il database, e attua un corretto ripristino integrale ftp, in modo da tornare a un phpBB3 puro. Dopo, aggiorna, prima di pensare alle MOD.

giuseppenjnj
Utente
Utente

Messaggio da giuseppenjnj » 08/03/2014, 19:55

Scusami tanto angolo i dati sono vecchi provvedo ad aggiornali subito i dati riguardavano un vecchio sito.. ho phpbb ultima versione e parecchie mod se ci fosse stata solo quella il problema non sarebbe sorto

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 08/03/2014, 20:14

In tal caso devi comunque effettuare prima, un corretto ripristino integrale ftp basato sul phpBB 3.0.12 standard, senza altre MOD. Quindi, utilizzare l'STK, per ripulire il database, disinstallando tutte le MOD.
Quindi, reinstallare la SEO, e tutte le MOD una alla volta... quelle strettamente necessarie, validate e aggiornate.
Buon lavoro.

giuseppenjnj
Utente
Utente

Messaggio da giuseppenjnj » 09/03/2014, 13:27

va bene grazie :)

Rispondi