phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
CloudFlare
- systemcrack
- Utente
- Versione: 3.1.3
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: CloudFlare
Di cosa..? Che abbiano subito l'attivazione così senza fare nulla..? Si.. così mi hanno detto e di Darkman che è anche traduttore qui sul phpitalia mi fido, perchè è anche uno dei miei "maestri" per così dire per quanto riguarda forum php... mi aiuta fin dal vecchio phpitalia.it.. quindi direi che è indubbia la fonte.Segnalo ha scritto:Sei sicuro?
- systemcrack
- Utente
- Contatta:
Mi sembra incredibile che altervista fornisca un servizio così senza le dovute spiegazioni.. io ho provato a chiedere aiuto anche sul sito, ma le risposte che ricevo sembrano più automatizzate (in inglese), che un vero proprio aiuto da parte di uno staff e i links che inviano per poter trattare il problema non sono funzionanti..
Tra l'altro anche sul pannello di controllo (su altervista) quando clicchi per andare al pannello di controllo di cloudflare non accede e da un errore.
Ho dovuto farmi inviare 5 volte la password via mail per riuscire ad accedervi.
Come si fa a chiamarlo servizio e non disservizio..?
Inoltre, se l'attacco DDos è un punto debole anche per i forum in phpbb perchè non è stata creata una mod o un sistema per schivare questo genere d'attacchi..?
P.s.
Ad ogni modo visto che in mesi che leggo e cerco non ho risolto nulla, sono stato costretto a dover disabilitare il servizio.
Tra l'altro anche sul pannello di controllo (su altervista) quando clicchi per andare al pannello di controllo di cloudflare non accede e da un errore.
Ho dovuto farmi inviare 5 volte la password via mail per riuscire ad accedervi.
Come si fa a chiamarlo servizio e non disservizio..?
Inoltre, se l'attacco DDos è un punto debole anche per i forum in phpbb perchè non è stata creata una mod o un sistema per schivare questo genere d'attacchi..?
P.s.
Ad ogni modo visto che in mesi che leggo e cerco non ho risolto nulla, sono stato costretto a dover disabilitare il servizio.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Altervista si tratta comunque di un hosting gratuito, direi che denigrare un servizio gratuito è un pò assurdo...
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- systemcrack
- Utente
- Contatta:
veramente la mia non è una denigrazione, da utente che usufruisce del servizio ho semplicemente lamentato alcune pecche, che renderebbero il servizio migliore se fossero ascoltate da gente che non sa leggere tra le righe.
Inoltre se un servizio è gratuito allora non ci si può lamentare di un disservizio o di un servizio inserito a metà..?
Io penso che gli utenti esigenti che segnalano gli errori ecc. siano un cosa positiva non negativa..
Inoltre se un servizio è gratuito allora non ci si può lamentare di un disservizio o di un servizio inserito a metà..?
Io penso che gli utenti esigenti che segnalano gli errori ecc. siano un cosa positiva non negativa..