phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Il topic torna in cima
- DARKCR33D83
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: Windows
Il topic torna in cima
Salve, volevo ovviare al problema del topic che torna in cima quando qualcuno risponde. Cioè se io faccio un topic e poi 10 minuti dopo qualcuno ne crea un'altro, se poi successivamente qualcuno risponde al mio, questi torna in cima e non rimane in fondo
-
- Utente
- PHP: 5.3
- Contatta:
Re: Il topic torna in cima
Ciao,
se non vuoi far finire in fondo un argomento rendilo importante o annuncio (sezione o globale)
se non vuoi far finire in fondo un argomento rendilo importante o annuncio (sezione o globale)
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Darkcr33d83 per favore compila il profilo come da Regolamento. In particolare versione phpbb, link e mod (si/no). Grazie
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
- DARKCR33D83
- Utente
ho sistemato il profilo, ora a parte questo, il fatto è che se non sono io a fare il post ma ad esempio ciccio, quando arriva per esempio smargiasso83 e fa una domanda, il post non deve ritornare in cima, bensì rimanere li dove si trova. Non so se mi sono fatto capire, spero di si