phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
advanced_bbcode_box_3_3_0_13
- DARKCR33D83
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: Windows
advanced_bbcode_box_3_3_0_13
Sono due giorni che provo ad installare questa mod ma senza successo, quando finisco di effettuare le modifiche al codice richieste ai file specificati, li sposto insieme ai file della mod e mi appresto a fare l'installazione, solo che la schermata rimane tutta bianca e l'installazione non parte. Come posso fare?
-
- Leader Traduttori
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: advanced_bbcode_box_3_3_0_13
Quando si fa una domanda, si deve aspettare: un'ora, un giorno, una settimana, un mese, un anno... per sempre. E non reinviare la domanda cancellando la precedente. E mi limito a questo per pietà. Replica in pubblico con una virgola su questo punto, e viaggerai subito verso altri lidi.
Circa la questione, questa MOD è vivamente sconsigliata perché invasiva.
- È invasiva sempre
- Ne è invasivo l'abuso (ho visto Forum rovinati, per l'abuso di questa MOD)
- È invasiva soprattutto adesso, ovvero dal momento che all'orizzonte si intravede Ascraeus (phpBB 3.1.X)
All'orizzonte, nei prossimi 2-3 anni... ma siamo già alla Beta due.
Se nonostante queste considerazioni e il fatto che te la stia vivamente sconsigliando, la vuoi installare, come ogni MOD, devi seguire ed eseguire con assoluta, cavillosa, maniacale precisione, le istruzioni della stessa MOD.
Cercando sul Forum, dovresti trovare info sufficienti, per avere alcune indicazioni generali su come si installano le MOD: o poni in essere una modifica perfetta, da 10; o col 9 non si passa. Figurarsi con l'8 o col 7 o col 6.
Circa la questione, questa MOD è vivamente sconsigliata perché invasiva.
- È invasiva sempre
- Ne è invasivo l'abuso (ho visto Forum rovinati, per l'abuso di questa MOD)
- È invasiva soprattutto adesso, ovvero dal momento che all'orizzonte si intravede Ascraeus (phpBB 3.1.X)
All'orizzonte, nei prossimi 2-3 anni... ma siamo già alla Beta due.
Se nonostante queste considerazioni e il fatto che te la stia vivamente sconsigliando, la vuoi installare, come ogni MOD, devi seguire ed eseguire con assoluta, cavillosa, maniacale precisione, le istruzioni della stessa MOD.
Cercando sul Forum, dovresti trovare info sufficienti, per avere alcune indicazioni generali su come si installano le MOD: o poni in essere una modifica perfetta, da 10; o col 9 non si passa. Figurarsi con l'8 o col 7 o col 6.
- DARKCR33D83
- Utente
Io vado oltre la assoluta, cavillosa, maniacale precisione per poter fare una cosa, ma non funziona lo stesso. Cpmunque visto che è sconsigliato perché eccessivamente invasiva, non la installo, solo che vorrei aggiungere il bbcode ai simboli, per esempio se scrivo un testo e voglio metterlo centrato devo scrivere
[center]testo scritto[/ center] come bbcode, ma se volessi che ci sia il pulsante ma non con il testo della formattazione bensì con il simbolo? Come lo aggiungo?
[center]testo scritto[/ center] come bbcode, ma se volessi che ci sia il pulsante ma non con il testo della formattazione bensì con il simbolo? Come lo aggiungo?
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Ti conviene inserire pochi, singoli bbcode, manualmente. Quelli proprio strettamente necessari, seguendo gli standard.
Nell'argomento relativo, ti è stato indicato come fare.
- DARKCR33D83
- Utente
aspetta non mi sono fatto capire, io intendo così

Come posso fare?

Come posso fare?
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Ribadisco e confermo la risposta data: