phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Come faccio a capire plugin installati in questo forum

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
antonio.uccini
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5
Database: mysql

Come faccio a capire plugin installati in questo forum

Messaggio da antonio.uccini » 09/04/2014, 11:17

Buongiorno,
ho recentemente avuto l'idea di aprire un forum, mi sono imbattuto in questo qua: http://www.forumcondominio.it ma non riesco a capire quale plugin utilizzino per mostrare gli articoli al centro (con possibilità di sfogliarli) ed invece gli argomenti del forum sulla sinistra.
Mi sembra un look molto ordinato ma non capisco come abbiano fatto.

Grazie

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Come faccio a capire plugin installati in questo forum

Messaggio da Angolo » 09/04/2014, 11:37

Che quello sia un look ordinato, è molto opinabile... a parte i 131 errori di validazione, la barra di scorrimento orizzontale che appare in basso, nelle risoluzioni medie, non è esattamente sinonimo di ordinato. Inoltre non è un Forum phpBB3. Almeno, non ne rilevo traccia.

Se vuoi dare un assetto ordinato (sul serio) cerca su Google: Board 3 Portal. Tieni presente che quanto lì vedi, è estremamente personalizzabile. E se lo si usa con criterio, non ci sono errori di validazione e non appaiono strane barre di scorrimento.

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Come faccio a capire plugin installati in questo forum

Messaggio da Barrnet » 13/04/2014, 7:27

Dovrebbe essere un plugin di wordpress, non un forum a sè stante.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”