phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Cartella file [RISOLTO]
- arteebotanica
- Utente
- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Cartella file [RISOLTO]
Salve a tutti, volevo chiedere dato che nella cartella file vengono memorizzate le immagini ma non vedo che abbiano estensione specifica di una immagine ( jpg, gif, png) scaricandole e salvandole nel mio computer come faccio per vederle?
Ultima modifica di arteebotanica il 22/02/2012, 20:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Cartella file
Apri con un'immagine qualsiasi il visualizzatore di immagini di Windows. Una volta aperto, clicca e trascina sul file che vuoi aprire. Ovviamente saranno aperti solo gli allegati-immagine.
- arteebotanica
- Utente
- Contatta:
nel forum ho solo allegati immagine, ho provato ma molti non li mostra e altri sono irriconoscibili
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Nel senso che sono danneggiati?? Ma tu hai usato la modalità binaria, ed escluso ogni interpretazione ASCII, come diciamo sempre e sistematicamente???
P.S.
Se hai la 3.0.10, aggiorna il profilo.
P.S.
Se hai la 3.0.10, aggiorna il profilo.
- arteebotanica
- Utente
- Contatta:
si sono daneggiati, ho scaricato con file zilla con inpostazione automatica, ok adesso riprovo mettendo in formato binario, e aggiorno il mio profilo, grazie
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Non basta la modalità binaria: si deve escludere anche ogni interpretazione ASCII.
- Fabiomaticus
- Utente
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.2
- Database: MySQL 5.6.34
- Contatta:
Re: Cartella file [RISOLTO]
Il file-immagini scaricato è visualizzabile.
E' possibile ad esempio ottimizzare l'immagine inteso il peso con un programma esterno?
P.S. Ho provato con gimp, ma quando salvo l'immagini ridimensionata mi chiede l'estensione del file.
E' possibile ad esempio ottimizzare l'immagine inteso il peso con un programma esterno?
P.S. Ho provato con gimp, ma quando salvo l'immagini ridimensionata mi chiede l'estensione del file.