ciao
da owner di un forum ho la necessità di inserire alle volte degli allegati per gli utenti.
finchè si è trattato di dimensioni sotto il mega è tutto andato bene, ma adesso che devo uplodare un file di 3M sono spuntati i problemi.
mi sono accertato che i limiti imposti nella sezione allegati fossero ok, anzi alla fine ho messo come limite 0.
nulla! alla fine dell'upload compare la schermata del sito ospite (wordpress) dove testualmente dice: Non trovato Sembra che non ci sia nulla. Provare una ricerca?
non oso addentrarmi ulteriormente nello smanettamento perchè non vorrei andare oltre le mie competenze.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
impossibilitato ad inserire allegati oltre certe dimensioni
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: impossibilitato ad inserire allegati oltre certe dimensi
Devi verificare se il tuo host, ad esempio, tramite direttiva .htaccess, ti consente di elevare il limite.
-
- Utente
- PHP: 5.4.23
- Contatta:
quindi in pratica non sarebbe problema del forum ma dell'host.
mi sembra comunque strano che da owner del sito e del forum ho sempre fatto tutto, ed il problema nasce proprio ora.
mi sembra comunque strano che da owner del sito e del forum ho sempre fatto tutto, ed il problema nasce proprio ora.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Evidentemente adesso ti se avvcininato al limite. Se il PCA non è configurato coerentemente, dipende dalla configurazione dell'host. Se l'host è configurato coerenemente, dipende dalla configurazione del PCA. Non ci sono altre possibilità. A meno che tu abbia installato una MOD buggata che altera la funzione nativa. Il phpBB3, nativamente, non ha problemi in merito. Fine.spyrozzo ha scritto:.
finchè si è trattato di dimensioni sotto il mega è tutto andato bene, ma adesso che devo uplodare un file di 3M sono spuntati i problemi.
-
- Utente
- PHP: 5.4.23
- Contatta:
bella gatta da pelare...
adesso mi viene in mente che tutte le .gif contenute nell'imageset di prosilver erano fallate (ne mancava metà, come se si fosse bloccato lo scaricamento a metà). questo può essere sinonimo di MOD buggata (comunque scaricata da fonte sicura) o è una coincidenza? reinstallare la MOD comporterebbe un lavoro che... almeno per me già sentro un brivido lungo la schiena.
piuttosto, dove trovo un esempio di PCA configurata coerentemente?
adesso mi viene in mente che tutte le .gif contenute nell'imageset di prosilver erano fallate (ne mancava metà, come se si fosse bloccato lo scaricamento a metà). questo può essere sinonimo di MOD buggata (comunque scaricata da fonte sicura) o è una coincidenza? reinstallare la MOD comporterebbe un lavoro che... almeno per me già sentro un brivido lungo la schiena.
piuttosto, dove trovo un esempio di PCA configurata coerentemente?
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Non c'è un esempio. Coerentemente significa che se devi caricare un allegato di 2 MB abbondanti, il PCA deve essere configurato su 3 MiB. E via discorrendo.
P.S.: Se hai MOD, correggi il profilo... subito!
P.S.: Se hai MOD, correggi il profilo... subito!