phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Dubbi e perplessità su creazione Forum
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
Dubbi e perplessità su creazione Forum
Edit
Ultima modifica di IRT Flavio75 il 17/04/2014, 21:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Leader Traduttori
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Dubbi e perplessità su creazione Forum
Intanto correggi il profilo, assicurandoti che il link sia correttamente cliccabile. Inoltre, l'host in cui ti trovi, non ha server Windows.
Corretto per bene il profilo, 1 argomento = 1 domanda. Nella sezione corretta, dopo aver cercato per bene e a lungo.
Corretto per bene il profilo, 1 argomento = 1 domanda. Nella sezione corretta, dopo aver cercato per bene e a lungo.
Sì, ma devi cercare e se non risolvi cercando per bene e a lungo (ore, giorni) apri un argomento specifico nella sezione corretta, in modo più chiaro.1- è possibile modificare la larghezza delle celle delle tabelle che contengono i tread per renderli "quasi" a schermo pieno, senza ovviamente cambiare style? Se si come?
L'ultima stabile è la 3.0.8. Trovata l'ultima versione, come sopra... ricerca approfondita e se non basta, nuovo argomento nella sezione corretta.2- sto provando ad inserire una tagboard. Ho scaricato ed installato (forse) la AJAX_TAG_BOARD_4_PHPBB3_v3.0.7, ma ho notato che funziona solo con lo style "prosilver_se" e pure male, cioè viene visualizzata in maniera caotica. Che guida passo passo posso seguire per inserirla nello style AeroGreen?
Hai svuotato per bene tutte le cache? Occhio al plurale. Se sì, anche qui, lunga e approfondita ricerca... e se non basta, nuovo argomento.3-nello style che ho scelto, è possibile inserire un LOGO? Dal menu "Pannello di Controllo Amministrazione" ho selezionato "Modifica set-immagini", ho inserito il Logo che volevo, ma non lo vedo da nessuna parte.
-
- Utente
Grazie per la risposta.
La tagboard sono riuscito a metterla ora mi concentro sul ridimensionamento delle tabelle. Una piccola dritta si può avere magari sapendo quale file html controllare?
Grazie in tutti i casi
La tagboard sono riuscito a metterla ora mi concentro sul ridimensionamento delle tabelle. Una piccola dritta si può avere magari sapendo quale file html controllare?
Grazie in tutti i casi
-
- Leader Traduttori
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Io prima di ogni cosa, ti ho detto di correggere il profilo. E non l'ho detto per sport. Dopo che lo avrai corretto tutto per bene, vedremo di darti qualche altra indicazione. Ma non in questo argomento: devi cercare per bene e a lungo.
Domani, se non trovi risposta dopo aver cercato (e corretto il profilo) apri un argomento nella sezione corretta, con titolo strettamente attinente alla questione posta. Grazie. Buona serata.
Domani, se non trovi risposta dopo aver cercato (e corretto il profilo) apri un argomento nella sezione corretta, con titolo strettamente attinente alla questione posta. Grazie. Buona serata.