phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Mod Download OXPUS

Supporto MODs generale.
Rispondi
sakkiotto
Utente
Utente
Versione: 3.0.13
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.23
Database: 5.5.14

Mod Download OXPUS

Messaggio da sakkiotto » 02/05/2014, 1:28

Salve,
praticamente questa mod oltre ai permessi di download upload vedere etc.. per gruppo, cè un limite sopratuttto per il minimo di totali messaggi inviati in tot tempo.

ecco vorrei cambiare questa variabile messaggi inviati invece con i punti totali di un utente (senza la questione del tempo, ho ultimate points che ho gia funzionante sul mio forum)

il codice dove fa questo controllo dei totale messaggi inviati è questo

Codice: Seleziona tutto

* Block downloads for users who must have at least the given number of posts to download a file
		* and tries to download after spamming in the forum more than the needed number of posts in the last 24 hours	
		*/
		if ($user->data['user_posts'] >= $config['dl_posts'] && !$dl_file['extern'] && !$dl_file['free'] && $config['dl_antispam_posts'] && $config['dl_antispam_hours'])
		{
			$sql = 'SELECT COUNT(post_id) AS total_posts FROM ' . POSTS_TABLE . '
				WHERE poster_id = ' . $user->data['user_id'] . '
					AND post_time >= ' . (time() - ($config['dl_antispam_hours'] * 3600));
			$result = $db->sql_query($sql);
			$post_count = $db->sql_fetchfield('total_posts');
			$db->sql_freeresult($result);

if ($post_count >= $config['dl_antispam_posts'])
			{
				$status = false;
			}
		}

mentre il totale punti nel database stanno nella tabella phpbb_users campo user_points

ho provato varie combinazioni possibili ma non riesco ad uscirene (non sono un programmatore ma ad intuito ci provo eehhe)

spero qualcuno che è sicuramente piu bravo di me, può risolvermi questo problema, disponibile per un bel caffe + cornetto :)

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Mod Download OXPUS

Messaggio da Barrnet » 02/05/2014, 2:12

Uhm sapresti la tabella e il campo in cui i punti vengono salvati? Non ho tale mod.

sakkiotto
Utente
Utente

Messaggio da sakkiotto » 02/05/2014, 2:37

Ciao Barrnet
i punti sono in phpbb_users --> user_points

cmq ci sono riuscito ho smanettato fino ad adesso ho fatto cosi magari sarà poco pulito come codice ma è funzionante nel mio caso

/*
		* Antispam-Modul
		*
		* Block downloads for users who must have at least the given number of posts to download a file
		* and tries to download after spamming in the forum more than the needed number of posts in the last 24 hours	
		*/
		if ($user->data['user_points'] >= $config['dl_posts'] && !$dl_file['free'] && $config['dl_antispam_posts'] && $config['dl_antispam_hours'])
		{
			$sql = 'SELECT user_points FROM ' . USERS_TABLE . ' 
			WHERE user_id = ' . $user->data['user_id'];    
                  $result = $db->sql_query($sql);
				  $points_count = $db->sql_fetchfield('user_points');
                  $row = $db->sql_fetchrow($result);
                  $db->sql_freeresult($result);

if ($points_count >= $config['dl_antispam_posts'])
			{
				$status = false;
			}
		}
poi nel file dl_mod/classes/class_dlmod.php

cerca

$this->user_posts = $user->data['user_posts'];
sostituisci con

$this->user_points = $user->data['user_points'];
cerca

var $user_posts = 0;
sostituisci con questo

var $user_points = 0;
cerca

if ($this->user_posts < $config['dl_posts'] && !$this->dl_file[$df_id]['extern'] && !$this->dl_file[$df_id]['free'])
sostituisci con questo

if ($this->user_points < $config['dl_posts'] && !$this->dl_file[$df_id]['extern'] && !$this->dl_file[$df_id]['free'])
EDIT purtroppo ho chiesto al creator ma non mi ha calcolato ahah perchè praticamente mi serviva che ogni download scalasse di tot punti insomma ci ho perso una settimana però ci vuole pazienza e ahime... io ne ho poca e abbandono subito hehehe . stavolta mi è andata bene

la versione che ho della download mod è (oxpus 6.4.9) in quanto dalle ultime versioni non funzionava l'addon che per ogni download scalasse i punti (stabiliti da ultimate points) di un utente

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Messaggio da Barrnet » 02/05/2014, 3:18

Ad occhio penso che basti andare nel file .php che gestisce il download, cercare la parte che fornisce il download ed aggiungerci una riga che lanci una query di aggiornamento, sottraendo i punti.

sakkiotto
Utente
Utente

Messaggio da sakkiotto » 03/06/2014, 17:24

riprendo questo topic...

allora la mod come abbiamo precedentemente modificato con il discorso punti funziona bene.

se hai punti si vede il tasto download.. altrimenti non lo fa vedere.... (è perfetto)
è possibile invece far compararire un immagine a mia scelta quando non si vede il pulsante download?

il codice è questo sicuramente...

<!-- BEGIN download_button -->
<div id="dl_mod_button">
<form action="{download_button.U_DOWNLOAD}" method="post" id="download" {download_button.S_DL_WINDOW} onsubmit="hide_dl_button();">

<table cellpadding="0" cellspacing="0" style="width: 100%">
	<tr>
		<td>
			<!-- IF S_VC -->
			<!-- IF CAPTCHA_TEMPLATE -->
					<!-- DEFINE $CAPTCHA_TAB_INDEX = 8 -->
					<!-- INCLUDE {CAPTCHA_TEMPLATE} -->
			<!-- ENDIF -->
			<!-- ENDIF -->
		</td>
		<td style="text-align: right;">
			{download_button.S_DL_VERSION}<br />
			{ADS_1}
			<input type="image" src="{I_DL_BUTTON}" name="submit" id="submit" alt="{L_DL_DOWNLOAD}" title="{L_DL_DOWNLOAD}" value="1" />
			<input type="hidden" name="hotlink_id" value="{download_button.S_HOTLINK_ID}" />
			{download_button.S_HIDDEN_FIELDS}{S_HIDDEN_FIELDS}{S_FORM_TOKEN}
		</td>
	</tr>
	</table>

<!-- IF S_ALLOW_TRAFFICFREE_DOWNLOAD --><p style="text-align: center"><span style="color: #FF0000;">{L_DL_CAN_DOWNLOAD_TRAFFIC}</span></p><!-- ENDIF -->

</form>
</div>
<!-- END download_button -->

sakkiotto
Utente
Utente

Messaggio da sakkiotto » 04/06/2014, 2:32

OK.. ho fixato grazie al creatore della mod :D (ha risposto oggi era confessato) :D

sakkiotto
Utente
Utente

Messaggio da sakkiotto » 16/08/2014, 18:37

mmm riprendo questo thread
è possibile far vedere i numeri dei download di un utente sul viewtopic e/o memberlist view oltre a vedersi nella topten dei utenti per download? visto che li se ne vedono soltanto 10 invece cosi nel forum uno puo verificare che chi scrive abbiamo scaricato qualcosa :D
downloads.php?view=stat
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”