Caro Angolo,
l'incoscienza non è propria solo dei giovani ma anche talvolta dei più anziani.
E' il mio caso.
In un momento di debolezza, dato che so di non essere capace a fare tutto quello che suggerisci. mi son detto....-PROVO o la va o , pazienza, azzero tutto il forum
Ho scaricato il file zip per l'aggiornamento, l'ho decompresso, ho inviato via FTP la cartella install completa nella radice del mio forum ed ho dato il via all'aggiornamento .
Tutto, anche il controllo del database è andato bene fino, al passaggio successivo, al controllo dei files-
Verso , diciamo, l'80° file di circa, più o meno, 250 che stavano per essere controllati è comparso nuovamente l'errore 500, lo stesso di cui nel mio primo messaggio.
Ho rinominato la cartella install (pronta eventualmente per essere ri-rinominata nuovamente per essere riutilizzata) ed il forum è ritornato visibile lo stesso di come lo avevo lasciato.
Dove posso operare per cercare di eliminare l'errore 500?
Io non ricordo di aver inserito nel forum degli script per cui suppongo che l'errore sia nel file .htaccess
Se mi spieghi dove cercarlo lo posso ricopiare qui così che tu eventualmente, se ne hai voglia, possa visionarlo ( sempre che sia una cosa fattibile).
Cordialità.
Carlo