phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Taptalk dove inserire api key

Supporto MODs generale.
skysouls
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Contatta:

Re: Taptalk dove inserire api key

Messaggio da skysouls » 01/09/2014, 21:17

Io per installare la mod tapatalk ho usato automod e poi ho inserite in overall header o come si chiama il pezzetto di codice che serve per far apparire i banner per consigliare di installare quell'app se si accede al forum dal cell però se vado nel PCA non trovo nesun menù con scritto Mods anzi mi è pure sparito il menù temi dividendosi in due voci "componente stile" e "gestione stile" e non capisco come mai non mi appaia il menu Mods nel PCA e sia sparito pure la voce Stili
Come ne ho visti io di siti non ne avete mai visti.. siti pieni di errori di formattazione sbagliata.. di codici che non stanno ne in celo ne interra..

Darkman
Traduttore
Traduttore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.3.10
Database: 5.1.71
Contatta:

Messaggio da Darkman » 01/09/2014, 22:07

Mi sorge ovvio il pensiero che Automod non abbia funzionato, può capitare.

Fai la verifica: controlla che i vari file che cedi nel pacchetto di installazione ci siano, oppure sovrascrili tranquillamente e poi riporta qui la conclusione delle tue verifiche.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman

skysouls
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Contatta:

Messaggio da skysouls » 01/09/2014, 22:20

Va bene sposto i file nelle varie cartelle e poi posto il risultato cioè se appare mod nel menu PCA oppure no
EDIT: Okei ho reinserito a mano con filezilla tutti i file ma continuo a non visualizzare la voce mods nel menù PCA continuo a pensare che si sia cancellata qualche tabella nel database mysql c'è modo di sapere se è così? e in tal caso posso reinserire a mano queste "tabelle" che sono sparite?
EDIT 2: Se cerco tapatalk nel database appaiono tanti moduli contenenti i vari moduli di tapatalk quindi direi che la mods è installata correttamente è solo sparito il menu Mods nel PCA
Come ne ho visti io di siti non ne avete mai visti.. siti pieni di errori di formattazione sbagliata.. di codici che non stanno ne in celo ne interra..

brunino
Moderatore
Moderatore
Versione: 3.1.2
PHP: php 5.3
Database: mysql
Contatta:

Re: R: Taptalk dove inserire api key

Messaggio da brunino » 02/09/2014, 11:55

PCA>sistema>pannello di amministrazione puoi risistemare i pannelli e abilitare quelli di tapatalk

Inviato con Tapatalk Free da Android
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

Darkman
Traduttore
Traduttore
Versione: 3.2.0
PHP: PHP 5.3.10
Database: 5.1.71
Contatta:

Messaggio da Darkman » 02/09/2014, 17:04

Che ci siano i file ok, ma sono al posto giusto?
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”