Ciao a tutti,
sono nuovo di phpbb, ma lo reputo uno strumento veramente affidabile e ottimo. Sto provando a configurare l'autenticazione LDAP con un server DC interno.
la mia configurazione:
Server LDAP: ip del server senza ldap://
Porta: 389
base DN: DC=dominio,DC=it
uid LDAP= samaccountname
Utente LDAP dn= utente@dominio.it
Password LDAP = password dell'utente sopra inserito
Non riesco a connettermi al server o meglio l'errore che mi da è "Impossibile trovare identità di connessione per admin."
ma la configurazione sembra corretta!
grazie in anticipo per ogni risposta.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Configurazione LDAP phpbb 3.0.12
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Configurazione LDAP phpbb 3.0.12
Ciao,
vedi se può esserti di aiuto : https://www.phpbb.com/community/viewtop ... 6&t=980155
vedi se può esserti di aiuto : https://www.phpbb.com/community/viewtop ... 6&t=980155