phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Thanks mod

Supporto MODs generale.
Rispondi
DARKCR33D83
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: Windows

Thanks mod

Messaggio da DARKCR33D83 » 01/04/2014, 20:26

Ho installato la mod thanks mod ma adopo averla attivata, non funziona, non posso mettere nessun grazie. avete soluzioni?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Thanks mod

Messaggio da Angolo » 03/04/2014, 9:47

Come indicato per l'altra MOD: se non si eseguono in modo perfetto (cavillosa maniacale paranoica precisione) le modifiche che la MOD stessa richiede, non la si installa.

DARKCR33D83
Utente
Utente

Messaggio da DARKCR33D83 » 03/04/2014, 10:56

ripeto, l'INSTALLAZIONE L'HA FATTA ma la mod non va neanche una volta attivata, soluzioni?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 03/04/2014, 11:01

Hai mai installato una MOD? Dal profilo sembra di no. Se la MOD non la vedi perfettamente operativa e funzionante, significa che la MOD non è stata installata correttamente. Anche se tu, in buona fede, sei convinto di averla installata correttamente. Non appare un messaggio che ti dice: "MOD installata correttamente". E anche se ti appare, è irrilevante, in quanto è un messaggio meramente formale. La MOD è installata correttamente, in modo formale e sostanziale, se e solo sé è perfettamente visibile, operativa e funzionante. In caso contrario, non è stata installata correttamente.
Hai svuotato la cache del Forum e del browser? Se hai svuotato tutte le cache, (occhio al plurale) e la MOD non è visibile, operativa e correttamente funzionante, non è stata installata correttamente. Punto.

E se è così, l'unico consiglio che ti si può dare è di ricontrollare, con cavillosa precisione, ogni singolo passaggio, perché sicuramente hai tralasciato o aggiunto o omesso qualcosa. Ci sarà almeno una lieve imprecisione. Lieve, media o grave. Anche se tu sei convinto del contrario.

ficciomc
Utente
Utente
Versione: 3.0.0

Messaggio da ficciomc » 14/09/2014, 10:40

buongiorno a tutti,

premesso che ho iniziato a cimentarmi solo ieri nel mondo del phpBB e delle mod, ho provato anche io ad installare la thank_mod, ho modificato tutti i file come da guida (e li ricontrollerò) ma mi sono fermato proprio alla fine, cioè a questo punto:
https://www.dropbox.com/s/qvfam2jrga952 ... 9.jpg?dl=0

quando punto il browser mi da un errore generale:

https://www.dropbox.com/s/h2rcmdxpjbpzg ... 1.jpg?dl=0

l'errore generale è dovuto a qualche errore compiuto durante la modifica dei files?

grazie in anticipo per l'aiuto

Moloch
Utente
Utente
Versione: 3.0.13
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Messaggio da Moloch » 14/09/2014, 16:43

devi scaricare l'ultima versione di umil
https://www.phpbb.com/mods/umil/
download diretto
https://www.phpbb.com/customise/db/download/id_85362

ficciomc
Utente
Utente
Versione: 3.0.0

Messaggio da ficciomc » 14/09/2014, 16:44

Quello l'avevo fatto, pochi minuti fa ho rinominato la cartella install in install1 e va..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”