Ciao a tutti, ho integrato phpbb in un sito drupal 7 e sembra essere andato tutto bene. I link di drupal funzionano tutti, mentre i link del forum sono tutti generati in modo errato ossi, tutti i link sia dei post che del forum che delle immagini sono in questo formato: http://www.miosito.net/http://www.miosito.net/.......
Questo ovvimente mi porta a non riuscire più ad entrare nel pannello di amministrazione del forum o ad entrare nei vari post.
Come posso risolvere questo problema?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
indirizzo forum errato
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.3.1
- Database: mysql
Re: indirizzo forum errato
quello test è bikepacking.ddns.net
-
- Utente
Bikepacking.ddns.net/it/forums. Credo che il problema sia nello stile pro-silver, perché se uso solo il prosilver-embededd i Link vengono stampati correttamente. Credo che tu non vedi il forum perché non hai i permessi ora provvedo
-
- Utente
Ho ricostruito i permessi, ora puoi accedere alla pagina del forum. Ho provato anche a cambiare stile ma nulla il problema rimane, quindi credo che dipenda da drupal
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Non posso aiutarti perchè non vedo il forum seguendo l' indirizzo suggerito ma solo una pagina che comunica errore 404 pagina non trovata.
Se gli indirizzi sono sbagliati vuol dire che hai commesso uno o più errori
Se gli indirizzi sono sbagliati vuol dire che hai commesso uno o più errori
-
- Utente
Anto, intanto grazie, sto eseguendo la migrazione da phpbb al forum di drupal