Salve, è possibile variare il numero di messaggi privati visibili in ogni pagina?
Grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Numero di messaggi privati per pagina
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Numero di messaggi privati per pagina
Ciao,
puoi gestire il limite massimo di messaggi privati per casella (PCA>Generale>Messaggi privati).
Puoi impostare il numero di messaggi pubblici per ogni pagina argomento (PCA>Generale>Messaggi pubblici).
puoi gestire il limite massimo di messaggi privati per casella (PCA>Generale>Messaggi privati).
Puoi impostare il numero di messaggi pubblici per ogni pagina argomento (PCA>Generale>Messaggi pubblici).
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.95
Si avevo visto queste impostazioni, ma non è esattamente quello che chiedevo. Provo a spiegarmi meglio: in ogni casella (ad esempio "Messaggi in uscita") il sistema permette di visualizzare 50 messaggi privati in uscita prima di passare alla pagina 2, dopo altri 50 si passa alla pagina 3 e così via.Anto ha scritto:Ciao,
Io vorrei che il numero di messaggi (solo per l'amministratore) per pagina fosse più alto. Magari il parametro in questione non è disponibile da PCA e volevo sapere se è possibile modificarlo dal codice.
Grazie.
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Contatta:
In questo momento non sono al computer per verificare nel dettaglio ma credo che per aumentare il numero massimo di messaggi privati per pagina devi modificare il codice.
Può esserti utile : Utenti e gruppi > Gestisci gruppi > Impostazioni (in corrispondenza del gruppo) > Limite messaggi privati gruppo per casella
Può esserti utile : Utenti e gruppi > Gestisci gruppi > Impostazioni (in corrispondenza del gruppo) > Limite messaggi privati gruppo per casella
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.95
Ciao Anto, come supponevamo entrambi, bisogna cambiare qualcosa nel codice. Il parametro che mi hai indicato di modificare (Limite messaggi privati gruppo per casella), l'avevo già trovato a suo tempo ma non sortisce l'effetto che cerco.Anto ha scritto:In questo momento non sono al computer per verificare nel dettaglio ma credo che per aumentare il numero massimo di messaggi privati per pagina devi modificare il codice.