phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema tapatalk
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
Re: Problema tapatalk
Ho la penultima..ti faccio sapere
-
- Utente
Nulla da fare..tutto come prima!
-
- Utente
Purtroppo nulla
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Lo strano è che è un bug segnalato e risolto più di un anno fa.
Ho il tablet scarico ma appena posso mi iscrivo nel tuo forum e voglio dare un'occhiata per curiosità
Ho il tablet scarico ma appena posso mi iscrivo nel tuo forum e voglio dare un'occhiata per curiosità
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- Anto
- Utente
- Contatta:
Se è un bug risolto e da te non sussiste vuol dire che non è stato effettuato un corretto aggiornamento
-
- Utente
Non so che dire..spero nel vostro aiuto
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Devo ancora verificare, ma adesso ricordo che anche nel mio forum vedevo gli utenti Tapatalk in corsivo quindi come nascosti, non ci avevo fatto caso. Successivamente non ci ho pensato perchè anche i moderatori vedevano chi fosse in linea.
Devo provare la modifica suggerita da Anto dr codi fosse.
Devo provare la modifica suggerita da Anto dr codi fosse.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
-
- Utente
Guardate....non so se dipenda dalla modifica suggerita da Anto...da una parte me lo da nascosto e dall'altra normale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.