Ciao ragazzi,
mi succedono cose strane da ieri. Ieri vi era nel footer una parte danneggiata senza che io avessi toccato nulla. Oggi ci sono tutti i msg in fase di approvazione e, io nn ho toccato nulla. In tutti i forum è cosi è se ci clicco mi dice:
Devi selezionare almeno un messaggio per poter effettuare l’azione. Com'è possibile?
edit1: Sono appena andato in pannello controllo Moderatore e non esistono msg in fase di approvazione:
Ultimi 5 messaggi in attesa di approvazione
Non ci sono messaggi in attesa di approvazione. ma com'è possibile?
edit2: altra cosa stranissima: tutti i post anche quelli di 2 secondi fa riportano questa data:
da andrewadsl » 01/01/1970, 2:00
se vado in pannello controllo utente vedo la firma ma nel forum non si visualizza
ma sono stato Hackerato?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Eventi stranissimi su tutto il forum
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Eventi stranissimi su tutto il forum
È possibile che tu sia stato vittima di un lamer, come anche potrebbe esserne vittima il tuo host, come anche potrebbe essere un problema del server.
Si deve procedere per gradi.
Intanto...
- Trasferire tutto in locale o presso altro host, per effettuare delle verifiche
- Seria approfondita scansione antivirus e antispyware
- Cambio di tutte le password amministrative, incluse email. Utilizzando password molto complesse.
Fatte queste cose, vedi come va. Assicurati di avere da subito, un backup integro.
Si deve procedere per gradi.
Intanto...
- Trasferire tutto in locale o presso altro host, per effettuare delle verifiche
- Seria approfondita scansione antivirus e antispyware
- Cambio di tutte le password amministrative, incluse email. Utilizzando password molto complesse.
Fatte queste cose, vedi come va. Assicurati di avere da subito, un backup integro.
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Re: Eventi stranissimi su tutto il forum
Grazie per la risposta Angolo. Purtroppo è possibile che sono in mano a qualcuno che prima di fare lavori non mi avvisa. Un amico stava lavorando su alcuni file per una modifica fatta tempo fa e non mi ha avvisato. Contattato mi ha dato conferma che stava lavorando lui. Ho rimesso su i due file di quelche gg fa ove lui stava lavorando ed è tornato tutto ok. Menomale che faccio backup tutti i giorni e li conservo per una settimana, menomale...
scusate se ho aperto topic ma non immaginavo minimamente che ci mettesse mano senza avvisarmi. Scusa la perdita di tempo Angolo e grazie
scusate se ho aperto topic ma non immaginavo minimamente che ci mettesse mano senza avvisarmi. Scusa la perdita di tempo Angolo e grazie