phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
Cari amici,
grazie a voi ho potuto capire molte cose e rimediare imparando.
Un fatto strano mi accade: di punto in bianco gli avatar caricati dai vari utenti del mio forum sono spariti, non si vedono più.
ho controllato nella cartella images/avatars/upload e le immagini ci sono tutte.
Potrebbe qualcuno fare luce su questa cosa dandomi una mano.
grazie mille
SMT
grazie a voi ho potuto capire molte cose e rimediare imparando.
Un fatto strano mi accade: di punto in bianco gli avatar caricati dai vari utenti del mio forum sono spariti, non si vedono più.
ho controllato nella cartella images/avatars/upload e le immagini ci sono tutte.
Potrebbe qualcuno fare luce su questa cosa dandomi una mano.
grazie mille
SMT
-
- Utente
Re: Avatar scomparsi
Eccolo e grazie. Http://www.cibovino.com/phpBB3
- Anto
- Utente
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Contatta il provider internet, segnala il link di un' avatar che restituisce errore 500 e chiedi se l' errore è causa loro. In caso contrario chiedi il log degli errori.
-
- Utente
ok, grazie per il momento, ho aperto un ticket di assistenza, appena mi rispondono ti aggiorno. Buona serata!
SMT
SMT
-
- Utente
RISOLTO Re: Avatar scomparsi
risolto il mistero, mentre aspettavo la risposta da parte dell'assistenza del provider, mi sono accorto che i permessi sulla cartella download erano settati su 777. li ho impostati su 755 e tutto è tornato in ordine.
Spero che la cosa possa essere utile ad altri ( non capisco come si siano cambiati i permessi da soli???).
Grazie del supporto e grazie soprattutto per la fonte inesauribile di consigli che questo forum regala a tutti!
SMT
Spero che la cosa possa essere utile ad altri ( non capisco come si siano cambiati i permessi da soli???).
Grazie del supporto e grazie soprattutto per la fonte inesauribile di consigli che questo forum regala a tutti!
SMT

- Anto
- Utente
- Contatta:
Felice tu abbia risolto. Immaginavo fosse questo ...
I permessi non cambiano soli, forse per sbaglio hai cambiato qualcosa.
Cartelle 755, file 644.
I permessi non cambiano soli, forse per sbaglio hai cambiato qualcosa.
Cartelle 755, file 644.
-
- Utente
oh di sicuro, in questi giorni ne provo di ogni e di certo ho fatto qualche pasticcio.
se posso approfittare ti pongo un quesito:
se carico un allegato, documento o immagine che sia non si vede nel post.
sto cercando una spiegazione ma mi sa che la cosa è più grande di me... potrebbe essere proprio una questione di permessi cartelle?
grazie
SMT
se posso approfittare ti pongo un quesito:
se carico un allegato, documento o immagine che sia non si vede nel post.
sto cercando una spiegazione ma mi sa che la cosa è più grande di me... potrebbe essere proprio una questione di permessi cartelle?
grazie
SMT
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Hai abilitato gli allegati?
Da PCA --> Contenuti --> Allegati vedi se sono abilitati nei messaggi pubblici, nei messaggi privati, la dimensione massima in pixel e la dimensione in byte.
Da PCA --> Contenuti --> Allegati vedi se sono abilitati nei messaggi pubblici, nei messaggi privati, la dimensione massima in pixel e la dimensione in byte.
-
- Utente
Grazie per l'attenzione, mi sembra di si... allego immagine grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.