Mi sono appena iscritto, saluto tutti.
Vi auguro una buona domenica e buone vacanze a chi c'è già.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Saluti
-
- Utente
- Versione: 3.1.5
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1
Re: Saluti
Grazie!
-
- Utente
- Versione: 3.0.4
Un saluto d'obbligo a tutti, Staff e Utenti. Sono l'amministratore di un forum e a causa della ormai obsoleta versione, installata dal fondatore e mai aggiornata, sto incontrando 1000 problemi irrisolvibili da solo. Non vorrei perdere il Forum x nessun motivo, perciò mi affiderò a voi. Spero di non "rompervi" troppo e di risolvere il problema. Corro a leggere qualcosa. Grazie a tutti!!!

We offer up 70-685 real questions exam ACCA questionsYale University engine to help you pass Campbellsville University and complete your ccent course &Robert Morris University
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Contatta:
Benvenuto anche a te,
dovevi aprire un nuovo argomento e non rispondere ad un argomento già presente.
Se non fai errori non perderai nulla. Risolto il problema dell' aggiornamento non dimenticare di aggiornare periodicamente.
dovevi aprire un nuovo argomento e non rispondere ad un argomento già presente.
Se non fai errori non perderai nulla. Risolto il problema dell' aggiornamento non dimenticare di aggiornare periodicamente.