Pannello di Controllo Utente (PCU) > Preferenze > Preferenze globali > Avviso e-mail per nuovi messaggi privati (di default su Si)
Pannello di Controllo Utente (PCU) > Preferenze > Preferenze messaggi > Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta (di default su No)
Verifica il tuo indirizzo email sia valido e che sia differente da quello impostato per il sistema (puoi farlo anche da PCA: cerca l' utente e verifica il suo profilo):
Pannello di Controllo Utente (PCU) > Profilo > Modifica account > Indirizzo email (deve essere differente da quello del sistema)
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema con le notifiche
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: Windows
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
Re: Problema con le notifiche
Ho controllato tutto, niente di anomalo... è un mistero
- Anto
- Utente
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Utilizzi un' email per il sistema e una differente per il tuo account utente?
-
- Utente
Si, sono differenti, ho provato anche un ulteriore email... ho praticamente le email tutte su tiscali, tranne una... proverò con quella, sperando funzioni!
-
- Utente
Ciao Anto, cambiando email con un dominio diverso funziona alla grande... grazie
-
- Utente
Anto ha scritto:Immaginavo fosse quello il problema.
Grazie