L'accusa è di spam....
ma se è spam non può essere che di hachers e il server lo può rilevare dall'ip di chi ha tentato e magari è riuscito a violare il loro segreti e le loro barriere.
non capisco perciò perchè debbano sospendere il forum se la colpa è solo loro.
comunque con l'account è sospeso già da 5 giorni e non sono in grado di accedere per recuperare il tutto.
chi può darmi qualche buon consiglio??
grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Account del forum sospeso
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Database: MySQL Databases
Account del forum sospeso
Ultima modifica di Carlo il 08/12/2014, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Correzione titolo
Motivazione: Correzione titolo
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: MI HANNO SOSPESO L'ACCOUNT DEL FORUM
Per favore evita il maiuscolo soprattutto nei titoli.
Se il tuo forum è pieno di spam non é colpa del tuo host, ma tua che non hai preso le giuste contromisure. Quale account ti hanno sospeso? Che host usi? A pagamento?
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Se il tuo forum è pieno di spam non é colpa del tuo host, ma tua che non hai preso le giuste contromisure. Quale account ti hanno sospeso? Che host usi? A pagamento?
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
- Utente
certo che è a pagamento,... le contromisure le ho prese perchè per registrarsi era necessario risolvere un quesito.brunino ha scritto:Per favore evita il maiuscolo soprattutto nei titoli.
Re: MI HANNO SOSPESO L'ACCOUNT DEL FORUM
Non è di certo così scontatopippopappo ha scritto:certo che è a pagamento

Forse il quesito non era abbastanza 'complicato', devi evitare domande tipo 2+2 o qualcosa che trovi facilmente con google. Un esempio potrebbe essere "Riscrivi solo le vocali presenti nella parola phpbbitalia.net"pippopappo ha scritto:le contromisure le ho prese perchè per registrarsi era necessario risolvere un quesito.
- brunino
- Moderatore
- Contatta:
Ripeto la domanda: che account ti hanno sospeso? Hanno il diritto di farlo? (guarda le condizioni, regolamenti ecc... del tuo host) Cosa ti hanno detto esattamente?
-
- Utente
il forum è:http://www.cityexcel.eu
e comunque ora hanno ripristinato tutto.
ma mi hanno fatto aspettare quasi 5 giorni,
e comunque se lo spam è nel testo del mio forum sono io che devo considerarlo spam e non loro,,se io lo accetto il server non deve interloquire, salvo che non costituisca violazioni legali
se invece lo spam è una violazione del mio indirizzo email tramite board o file manager deve essere responsabile il server e non l'utente .
comunque finchè l'utente paga non possono negare l'accesso al database.
correggetemi se sbaglio.,, ma desidero argomentazioni contrarie solo se ben motivate
e comunque ora hanno ripristinato tutto.
ma mi hanno fatto aspettare quasi 5 giorni,
e comunque se lo spam è nel testo del mio forum sono io che devo considerarlo spam e non loro,,se io lo accetto il server non deve interloquire, salvo che non costituisca violazioni legali
se invece lo spam è una violazione del mio indirizzo email tramite board o file manager deve essere responsabile il server e non l'utente .
comunque finchè l'utente paga non possono negare l'accesso al database.
correggetemi se sbaglio.,, ma desidero argomentazioni contrarie solo se ben motivate
- brunino
- Moderatore
- Contatta:
Loro hanno diritto di fare quello che hanno scritto nel regolamento e nelle condizioni che tu hai accettato quando hai registrato il server. Se loro hanno scritto di aver il permesso di bloccarti l'accesso in caso in cui reputino ci sia un attacco di sicurezza o qualcosa del genere, avendo tu accettato il regolamento non ci puoi fare niente. Se non c'é scritto, non dovrebbero averne diritto.
La domanda all'iscrizione sembra abbastanza complicata, ma dato che non ha funzionato mettine una ancor più complicata...
Comunque: il tuo forum é letteralmente intasato di spambot, quindi: o ti metti con pazienza (tanta tanta tanta) a eliminare gli account e i loro messaggi, o ripristini un backup precedente, o riparti da 0 con una phpbb 3.1.2 dato che tante MOD non ne hai (se ne hai) e salvi il salvabile. Questo é il mio consiglio, se ovviamente vuoi lasciare le cose così fai come vuoi.
La domanda all'iscrizione sembra abbastanza complicata, ma dato che non ha funzionato mettine una ancor più complicata...
Comunque: il tuo forum é letteralmente intasato di spambot, quindi: o ti metti con pazienza (tanta tanta tanta) a eliminare gli account e i loro messaggi, o ripristini un backup precedente, o riparti da 0 con una phpbb 3.1.2 dato che tante MOD non ne hai (se ne hai) e salvi il salvabile. Questo é il mio consiglio, se ovviamente vuoi lasciare le cose così fai come vuoi.
-
- Utente
grazie del suggerimento.. ne terrò conto è vedro cosa fare,,, anche perchè c'è il pericolo di scaricare utenti che spam non nee fanno e qulli che ne fanno sono scarsamente indiividuabili.