Ciao a tutti,
sicuramente saro' stato io erroneamente perchè in questi gg tra nuovo sfondo e altre immagini ne ho caricate ma noto che le iconcine poste sotto l'avatar, cioè dire dire quelle del sito, dei pm etc sono sparite. Possibile che l'abbia cancellate io o puo' essere accaduto qls? Quale dovrebbe essere la loro posizione? Imageset del mio stile?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Icone sotto avatar sparite
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Icone sotto avatar sparite
Ciao,
è corretto il tuo profilo? Ti riferisci alla versione 3.0.12?
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Ciao Anto,Anto ha scritto:Ciao,
si è corretto. Non ho ancora aggiornato perchè aspetto pacchetti SEO e, gli esperti mi han consigliato minimo a Gennaio. Inoltre in pca non mi è ancora arrivato il msg di aggiornare.
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: Icone sotto avatar sparite
Sul PCA non ti arriverà mai il segnale di aggiornamento a 3.1, ma solo per eventuali 3.0.13 e 3.0.14 poiché 3.0 e 3.1 sono "branchie" diverse di phpbb.
Comunque fai benissimo ad aspettare, e già ora penso che gennaio non basti.
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
- Utente
- Contatta:
Re: R: Icone sotto avatar sparite
+ah ok, non sapevo questa cosa. Graziebrunino ha scritto:Sul PCA non ti arriverà mai il segnale di aggiornamento a 3.1, ma solo per eventuali 3.0.13 e 3.0.14 poiché 3.0 e 3.1 sono "branchie" diverse di phpbb.
Tu non sai dirmi gentilmente dove sono inserite le immaginette sotto l'avatar? Non ci credo

- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Contatta:
Dovrebbero essere nella cartella imageset dello stile in uso. Come si chiama lo stile che usi?
-
- Utente
- Contatta:
io nn le vedo.-..lo stile è se_spritesAnto ha scritto:Dovrebbero essere nella cartella imageset dello stile in uso. Come si chiama lo stile che usi?