phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Alternative Login, installazione
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Alternative Login, installazione
cmq il file install.xml deve essere correlato del file modx.prosilver.en.XSL altrimenti non si aprira' mai.
- giova95
- Utente
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.3.3
- Database: MySQL(i) 5.0.95-log
- Contatta:
Grazie prinxpronx! Ci provo subito!
Tiger, si è abbinato! Se estraggo la cartella intera è ovvio che sia abbinato!
Io la mod scarico da qui: http://sourceforge.net/projects/alternatelogin/
Per curiosità... potreste gentilmente provare a scaricare il pacchetto (1 secondo e mezzo), estrarlo (1 altro secondo) e aprire il file install_mod.xml? Possibile che capita solo a me? non faccio nulla di diverso! Scarico, estraggo la cartella principale e apro il file!
Vi ringrazio...
Tiger, si è abbinato! Se estraggo la cartella intera è ovvio che sia abbinato!
Io la mod scarico da qui: http://sourceforge.net/projects/alternatelogin/
Per curiosità... potreste gentilmente provare a scaricare il pacchetto (1 secondo e mezzo), estrarlo (1 altro secondo) e aprire il file install_mod.xml? Possibile che capita solo a me? non faccio nulla di diverso! Scarico, estraggo la cartella principale e apro il file!
Vi ringrazio...
- Tiger
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Hai ragione,ic'e un errore,ho provato anche a sistemarlo io tramite mods_creator ma non c'e verso .almeno per ora,ho recuperato una versione precedente di agosto che provai io e testai come detto nel topic precedente.
e' per board 3.0.10 ma la testai mi sembra su 3.0.11. Nel frattempo che si trovi una soluzione all'errore sul com se ti va e te la senti ,prova in LOCALE QUESTA versione beta.
e' per board 3.0.10 ma la testai mi sembra su 3.0.11. Nel frattempo che si trovi una soluzione all'errore sul com se ti va e te la senti ,prova in LOCALE QUESTA versione beta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente
- Versione: 3.1.2
- PHP: 5.3.29
- Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
salve, mi intrometto ma ho dei problemi ho installato la mod correttamente, solo che in acp mi dice di aggiornare il mip php a 5.4,,, io in effetti avevo il 5.3 adesso anche se ho aggiornato mi da questo messaggio
Facebook login requires at least Php version 5.4.0. Your version is: 5.4.35 - Please contact your hosting service for upgrade details.
come si risolve?
Facebook login requires at least Php version 5.4.0. Your version is: 5.4.35 - Please contact your hosting service for upgrade details.
come si risolve?
- Anto
- Utente
- Contatta:
Contatta il tuo provider e richiede l' aggiornamento della versione php.