Codice: Seleziona tutto
- %core.root_path%
- %core.php_ext%
ai definito i comandi sopra indicati ma se guardi bene la cartella core non esiste
al suo interno dovrebbe esserci 1 file helper.php
Codice: Seleziona tutto
- %core.root_path%
- %core.php_ext%
fantasticooooooo, ci sei riuscitoScegli la posizione del box nell'indice: Dopo la lista dei forum e del box di login
li hai messi quasi tutti, mancherebbero solo i sondaggiScegli quali tipi di topic visualizzare:
in questa voce come predefinito c'e 1, forse è meglio lasciare vuotoSezioni da escludere nella visualizzazioni
L'ultimo rigo comprende anche gli annunci globali... Quindi tutti i topic sono compresi.juventissimo ha scritto:li hai messi quasi tutti, mancherebbero solo i sondaggiScegli quali tipi di topic visualizzare:e la voce tutti di quelli elencati
Tanto la 1 é una categoria nativamente... Quindi topic non ne ha.... Prima o poi correggeróin questa voce come predefinito c'e 1, forse è meglio lasciare vuotoSezioni da escludere nella visualizzazioni
Come sopra... Sistemeró prima o.poi8-)8-)per il resto mi pare ok, ho visto che hai aggiunto nel fondo il copyright però stona leggermente (su template di defoult non si vede bene e modifica lo style predefinito con un'altezza)
Aggiornamento tapatalk , anche per sistemare bug con top tenbrunino ha scritto:Non riesco a capire cosa vada in conflitto con tapatalk... Ora farò altre prove e contatto anche gli sviluppatori...
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti