phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB3 preinstallate con alcune mod?
- arnold layne
- Utente
- Versione: 3.0.13-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.29
- Database: MySQL 5.5.42
- Contatta:
phpBB3 preinstallate con alcune mod?
come da titolo esistono?
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: phpBB3 preinstallate con alcune mod?
io conosco la premod seo, non penso che ne esistano altre... non avrebbero molto senso... le MOD sono fatte per essere installate...
Esiste questo che dovrebbe avere delle mod preinstallate, ma é una versione non originale di phpbb, e te la sconsiglio vivamente.
Inoltre valuta che tra un po' sarà il caso di aggiornare a phpbb 3.1.x e le MOD andranno perse.... valuta tu... se devi iniziare un nuovo forum ora, é molto consigliato partire con la 3.1.2, che dover a breve perdere tutto per fare l'aggiornamento... meglio partire già a fare modifiche e personalizzazioni sulla nuova versione.
Esiste questo che dovrebbe avere delle mod preinstallate, ma é una versione non originale di phpbb, e te la sconsiglio vivamente.
Inoltre valuta che tra un po' sarà il caso di aggiornare a phpbb 3.1.x e le MOD andranno perse.... valuta tu... se devi iniziare un nuovo forum ora, é molto consigliato partire con la 3.1.2, che dover a breve perdere tutto per fare l'aggiornamento... meglio partire già a fare modifiche e personalizzazioni sulla nuova versione.
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
- arnold layne
- Utente
- Contatta:
Re: phpBB3 preinstallate con alcune mod?
fatto una prova in locale con la 3.1.2, user, post, topic, gruppi è tutto ok (da forum di 300 MB) ... ma il problema nasce deve in queste tabelle ci sono i campi delle modbrunino ha scritto:io conosco la premod seo, non penso che ne esistano altre... non avrebbero molto senso... le MOD sono fatte per essere installate...
esempio tagboard, recent topics ed i thanks
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: phpBB3 preinstallate con alcune mod?
Spiega per bene cosa hai fatto. Da quale versione sei partito? Quale guida hai seguito per aggiornare a 3.1.2? Avevi delle MOD? Meglio perdere qualche minuto in più ed essere dettagliati...
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
E' sempre gradito un grazie
- arnold layne
- Utente
- Contatta:
Re: R: phpBB3 preinstallate con alcune mod?
installata versione pulita 3.1.2 ed inserito tutti i post, i topic, gli user e i gruppi dal dbbrunino ha scritto:Spiega per bene cosa hai fatto. Da quale versione sei partito? Quale guida hai seguito per aggiornare a 3.1.2?
in locale funziona bene ... ma è un peccato perdere i thanks
tutto questo perchè l'host ci da spazio nuovo con la versione php corretta per la 3.1.2