Ciao a tutti ragazzi, la mia potrebbe essere una domanda banale ma non trovo la soluzione.
Ho creato il mio forum, ma non riesco a farlo vedere anche agli utenti ospite, per spiegarci meglio, vorrei che quando uno arriva al mio forum possa vedere le varie sezioni anche senza essere registrato, ma che non possa fare miemt'altro che navigare nel forum
Grazie a tutti
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ciao
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Forum phpBB visibile agli ospiti - Configurazione permessi
Ciao,
la prossima volta utilizza un titolo che riassume l'argomento trattato.
Inserisci link al tuo forum.
la prossima volta utilizza un titolo che riassume l'argomento trattato.
Inserisci link al tuo forum.
- ER1K_BG
- Utente
- Versione: 3.1.2
- Database: myphpadmin
Re: Ciao
Hai ragione scusa, per adesso il link è provvisorio al mio server, poi registrerò un redirect
http://ID-413.myDS.me:8080/alfa159forum
Grazie 1000 per il supporto
http://ID-413.myDS.me:8080/alfa159forum
Grazie 1000 per il supporto
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Contatta:
Buongiorno e Buon Anno Nuovo,
devi configurare i permessi in maniera opportuna.
Segui una guida: http://lmgtfy.com/?q=Configurazione+gen ... essi+phpBB
devi configurare i permessi in maniera opportuna.
Segui una guida: http://lmgtfy.com/?q=Configurazione+gen ... essi+phpBB
- brunino
- Moderatore
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: Ciao
Hai per caso eliminato l'utente anonymous dal gruppo ospiti? In tal caso rimettilo.
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
- ER1K_BG
- Utente
- Database: myphpadmin
Fatto, no era impazzito ...
Per dirla breve io ho un NAS Synology dove ho scaricato la versione loro di phpBB ma era vecchia, poi l'ho aggiornata con l'ultima versione ed è impazzito tutto, ho dovuto rifare tutto da capo e adesso funge bene.
Grazie 1000 per l'aiuto
Per dirla breve io ho un NAS Synology dove ho scaricato la versione loro di phpBB ma era vecchia, poi l'ho aggiornata con l'ultima versione ed è impazzito tutto, ho dovuto rifare tutto da capo e adesso funge bene.
Grazie 1000 per l'aiuto