Ciao a tutti , come da titolo ho un problema con le email di attivazione dell'account di un utente registrato.
Ho fatto svariate prove anche su segnalazione di alcuni utenti a cui non arriva la mail di attivazione e mi sono accorto che succede anche a me.
Ad esempio io ho usato questo indirizzo per registrarmi : e.piceni@outlook.it e non mi arriva la mail
Invece se uso questo indirizzo per registrarmi : erik.piceni@gmail.com la mail di attivazione arriva
Un mio amico si è registrato con questa mail : **.los86@gmail.com e la mail non gli è arrivata , ovviamente ho messo gli asterischi per non dare la sua mail .
Da cosa può dipendere ? Grazie a tutti
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mail di attivazione registrazione a volte arrivano a volte n
- vargas
- Utente
- Versione: 3.2.0
- Server: Windows
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
Re: Mail di attivazione registrazione a volte arrivano a vol
Stesso tuo problema, ho aperto un altro post, sperando di non "spammare" e di arrivare a una soluzione