Scusatemi il titolo, solo che ho fatto carte false per trovare un santo che mi installasse la 3.1.2 dalla 3.0.12, e adesso siamo già ad aggiornare?
Ho visto che la nuova versione è sul phpbb.com, visto che da PCA mi da la notifica con pannello rosso, credo sia da aggiornare x forza.....
Bisogna aspettare la traduzione, o non serve?
Quanto è complicato?
Premettendo che non so portare il forum in locale, ecc. ecc....
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
3.1.3... di già?
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: 3.1.3... di già?
L'aggiornamento é semplice, ma backup database+ftp é da fare
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: 3.1.3... di già?
Qualcuno dello staff di questo Forum a nome della staff, ha per caso consigliato di aggiornare alla 3.1.X?
Io ci metterei un bel no.
Se si decide di appoggiarsi al supporto di questo Forum, si deve aggiornare quando noi consigliamo di farlo.
E noi, non abbiamo mai consigliato di farlo. Al contrario: si sconsiglia vivamente di aggiornare, finché noi non consigliamo esplicitamente di farlo.
Chi ha la 3.0.12, rimanga con la 3.0.12. E non aggiorni alla 3.0.13, né alla 3.0.13-PL1. Né tanto meno alla 3.1.X.
Chi ha incautamente aggiornato, rimanga fermo dov'è (salvo chi ha aggiornato alla 3.0.13.. questo deve necessariamente aggiornare alla PL1!).
Finché noi non consigliamo di farlo.
È da molti mesi, che si consiglia di aspettare... la fretta, è sempre cattiva consigliera. Sempre.
Più chiaramente di così, io non so come spiegarmi.
La 3.1.X la deve-può usare tranquillamente, soltanto chi adesso, crea un nuovo Forum, ed è disposto ad avere un numero limitato di stili ed estensioni.
Se nei prossimi mesi, non consigliamo di aggiornare, significa che non "si deve fare". Anche se frattanto arriva il 2016.
Poi.. uno può non seguire il parere del medico.. ma a quel punto.. che ci va a fare?
Io ci metterei un bel no.
Se si decide di appoggiarsi al supporto di questo Forum, si deve aggiornare quando noi consigliamo di farlo.
E noi, non abbiamo mai consigliato di farlo. Al contrario: si sconsiglia vivamente di aggiornare, finché noi non consigliamo esplicitamente di farlo.
Chi ha la 3.0.12, rimanga con la 3.0.12. E non aggiorni alla 3.0.13, né alla 3.0.13-PL1. Né tanto meno alla 3.1.X.
Chi ha incautamente aggiornato, rimanga fermo dov'è (salvo chi ha aggiornato alla 3.0.13.. questo deve necessariamente aggiornare alla PL1!).
Finché noi non consigliamo di farlo.
È da molti mesi, che si consiglia di aspettare... la fretta, è sempre cattiva consigliera. Sempre.
Più chiaramente di così, io non so come spiegarmi.
La 3.1.X la deve-può usare tranquillamente, soltanto chi adesso, crea un nuovo Forum, ed è disposto ad avere un numero limitato di stili ed estensioni.
Se nei prossimi mesi, non consigliamo di aggiornare, significa che non "si deve fare". Anche se frattanto arriva il 2016.
Poi.. uno può non seguire il parere del medico.. ma a quel punto.. che ci va a fare?
-
- Utente
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL(i) 5.1.71-community-log 3.1.2
- Contatta:
Re: 3.1.3... di già?
@Angolo
sconsigli di aggiornare alle 3.1.3 anche chi sta gia usando la 3.1.2 ? oppure ho capito male??
sconsigli di aggiornare alle 3.1.3 anche chi sta gia usando la 3.1.2 ? oppure ho capito male??
Il forum degli studenti di Medicina Unibo Bologna
http://m3d1c1unibo.altervista.org/forum/index.php
http://m3d1c1unibo.altervista.org/forum/index.php
- brunino
- Moderatore
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: 3.1.3... di già?
Prima di alcune settimane, no
E' sempre gradito un grazie