Salve, ho aperto un forum con phpbb e dopo un pò di giorni, dopo aver pubblicizzato il forum ovunque e avendo portato parecchi visitatori unici, mi è sorto un dubbio....non è che io non avendo settato qualcosa nel forum gli utenti non si possano registrare per bene?
Io ho esperienza con un altra piattaforma, sempre per quanto riguarda i forum, ed avendo scelto phpbb mi sono trovato spiazzato...una sfilza di cose...una delle cose ad esempio sti maledetti permessi...cose così! Dunque non conoscendo a pieno phpbb mi è venuto questo dubbio...qualcuno mi saprebbe dire se è tutto apposto? O dovrei cambiare qualcosa in particolare? Grazie!
Forum: http://masterofsoftair.altervista.org
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Utenti che non si registrano?
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Utenti che non si registrano?
Se hai questi dubbi, effettua tu stesso una prova di registrazione.
L'host in cui ti trovi, non ha server Windows. Correggi il profilo.
L'host in cui ti trovi, non ha server Windows. Correggi il profilo.