phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Installazione SEO URLs
-
- Utente
- Versione: 3.1.3
- Server: UNIX/Linux
Installazione SEO URLs
Salve a tutti.
Sono arrivato ad un punto di stallo ,ho inserto la cartalla in ext ,installata.
C'è una buona anima che può indicarmi come settare il file htacces?!
Dopodichè il processo è concluso o dovrei fare altro?Grazie
Sono arrivato ad un punto di stallo ,ho inserto la cartalla in ext ,installata.
C'è una buona anima che può indicarmi come settare il file htacces?!
Dopodichè il processo è concluso o dovrei fare altro?Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Installazione SEO URLs
L'installazione della SEO, alla data in cui si scrive, nella serie 3.1.X è vivamente e fortemente sconsigliata. Anche perché non è stato posto in essere alcun rilascio ufficiale.
-
- Utente
per far in modo che google mi veda i contenuti e le indicizza?
ho iscritto il forum sul sezione webmaster ho creato il file.xml tramite programma trovato in rete.
Google non indicizza le mie pagine dei forum e contenuti
ho iscritto il forum sul sezione webmaster ho creato il file.xml tramite programma trovato in rete.
Google non indicizza le mie pagine dei forum e contenuti
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
La versione standard, se i permessi dei bot sono corretti, Indicizza. Naturalmente, il processo di indicizzazione, richiede tempo (settimane, mesi... non giorni). E a condizione che ci sia una SEO di fatto (contenuti originali, ricercati, di qualità).
A parte questo, rimane il fatto che alla data in cui si scrive, la versione SEO, per la 3.1.X, è fortemente sconsigliata.
A parte questo, rimane il fatto che alla data in cui si scrive, la versione SEO, per la 3.1.X, è fortemente sconsigliata.
-
- Utente
i permessi intendi : permessi forum gruppi?
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Certo.. in riferimento al gruppo bot.. permessi sola lettura o accesso bot, su tutti i forum pubblici. Accesso negato, su tutti i forum privati.
-
- Utente
metto tutti si? senza a star selezionare ogni singola voce
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Ho detto di dare o accesso in sola lettura o accesso bot. Senza toccare, modificare o specificare altro.
-
- Utente
ok fatto , intendevi cosi :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.