phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
board3 1.0.5 traduzione?
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
board3 1.0.5 traduzione?
E' possibile richiedere una traduzione della mod Board3? sul sito non c'è... http://www.board3.de/viewforum.php?f=12
Ultima modifica di gennyna il 23/01/2010, 18:25, modificato 1 volta in totale.
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
- Contatta:
Re: board3 1.0.5 traduzione?
ci stavo gia lavorando da qualche giorno e mi resta da tradurre solo la parte dell acp
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Gennyna comunque questo è il tuo secondo topic del giorno fuori regolamento. Correggi anch'esso..
- gennyna
- Utente
- Contatta:
ma a dire la verità i forum così si usano XD Non cìè bisogni di ulteriore spiegazione e descrizione.. non costringo nessuno a rispondere a miei topic XD
grz in anticipo
allora aspetto con molta pazienzaci stavo gia lavorando da qualche giorno e mi resta da tradurre solo la parte dell acp

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Forse nel tuo forum è così... ma qui c'è un REGOLAMENTO da seguire.gennyna ha scritto:ma a dire la verità i forum così si usano XD Non cìè bisogni di ulteriore spiegazione e descrizione.. non costringo nessuno a rispondere a miei topic XD
- gennyna
- Utente
- Contatta:
modificato
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Cosa hai modificato???
Io non vedo nessuna variazione...
Messaggio attuale:

Io non vedo nessuna variazione...
Messaggio attuale:
Messaggio corretto:gennyna ha scritto:potete farla? sul sito non c'è... http://www.board3.de/viewforum.php?f=12
* Notasti che viene specificato nel messaggio anche il nome della MOD.gennyna ha scritto:E' possibile richiedere una traduzione della mod Board3? sul sito non c'è... http://www.board3.de/viewforum.php?f=12
- gennyna
- Utente
- Contatta:
diciamo che ti eri impuntanto perchè alla fine si era capita la mod che era XD era scritta nel titolo
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Lo sò, ma il regolamento prevede che il topic sia strutturato così.
Per la seconda volta, correggi.
Per la seconda volta, correggi.