phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Simple phpBB Google Sitemap
- megawatt
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Simple phpBB Google Sitemap
Sono anche io su altervista ma non mi esce nessun errore, la sitemap viene generata in pochi secondi
vi chiedo è meglio inserire anche i post nella sitemap oppure bastano topic ?
Vi mando la mia sitemap per un controllo
http://coastercommunity.altervista.org/ ... itemap.php
vi chiedo è meglio inserire anche i post nella sitemap oppure bastano topic ?
Vi mando la mia sitemap per un controllo
http://coastercommunity.altervista.org/ ... itemap.php
Roller Coaster Revolution - The European amusement parks and roller coasters project
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Essendo che la tua sitemap include solo i link dei topic è normale che non ti dà errore, perchè sono pochi e quindi ci mette meno di 30 secondi per essere generato.
Comunque se vuoi mostrare anche i topic nella sitemap, tieni conto che vi vorebbe molto più tempo per generarla...
Nella prossima versione, includero un sistema di caching per ridurre le prestazioni.
Comunque se vuoi mostrare anche i topic nella sitemap, tieni conto che vi vorebbe molto più tempo per generarla...
Nella prossima versione, includero un sistema di caching per ridurre le prestazioni.
- megawatt
- Utente
- Contatta:
No guarda che nella sitemap ho incluso sia i topic che i post, comunque essendo su altervista mi consigli di modificare la stringa come indicato sopra ?
Roller Coaster Revolution - The European amusement parks and roller coasters project
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ovvero per non dare errore?
- megawatt
- Utente
- Contatta:
Non mi da nessun errore, era solo per chiedere se inviando solo i topic gli spider poi seguivano automaticamente i post
poi vi chiedo, ho inserito i tag nei vari header dei template, è meglio inserire anche index,follow ?
Secondo me una buona sitemap da prendere come esempio sarebbe quella di mybb
poi vi chiedo, ho inserito i tag nei vari header dei template, è meglio inserire anche index,follow ?
Secondo me una buona sitemap da prendere come esempio sarebbe quella di mybb
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Quando un motore di ricerca legge una pagina nel tuo sito, rileva tutti i link in esso contenuti. E poi i post sono già contenuti nel topic...
Comunque, qual'è la riga che hai inserito nell'header?
Comunque, qual'è la riga che hai inserito nell'header?
- megawatt
- Utente
- Contatta:
Nel mio nell'header ho messo/modificato i seguenti tag
<META NAME=author CONTENT="Enricoaster">
<meta name="keywords" content="roller coaster, parchi divertimento, montagne russe, gardaland, mirabilandia, miragica, rainbow magicland, mediapolis, canevaworld, dark ride" />
<meta name="description" content="Il forum interamente dedicato ai parchi divertimento ed alle loro attrazioni, parchi italiani e stranieri con tutte le ultime novità" />
Allora non serve includere anche i post nella sitemap, si crea solo una sitemap enorme
Dopo una settimana o meno
Yahoo: 163 pagine indicizzate
Google: 1 (solo l'indice)
MSN: 0
<META NAME=author CONTENT="Enricoaster">
<meta name="keywords" content="roller coaster, parchi divertimento, montagne russe, gardaland, mirabilandia, miragica, rainbow magicland, mediapolis, canevaworld, dark ride" />
<meta name="description" content="Il forum interamente dedicato ai parchi divertimento ed alle loro attrazioni, parchi italiani e stranieri con tutte le ultime novità" />
Allora non serve includere anche i post nella sitemap, si crea solo una sitemap enorme
Dopo una settimana o meno
Yahoo: 163 pagine indicizzate
Google: 1 (solo l'indice)
MSN: 0
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Per Google devi attendere un pò tempo...
Comunque per una maggiore indicizzazione ogni pagina dovrebbe avere dei meta tags diversi... come puoi notare su questo forum quando si legge un topic.
Comunque per una maggiore indicizzazione ogni pagina dovrebbe avere dei meta tags diversi... come puoi notare su questo forum quando si legge un topic.
- megawatt
- Utente
- Contatta:
Si si ho già esperienza infatti cercavo una mod per inserire i tag quando si apre una discussione
esempio: Gardaland nuovo roller coaster per il 2011
TAG: gardaland, coaster, 2011
ne esistono ?
esempio: Gardaland nuovo roller coaster per il 2011
TAG: gardaland, coaster, 2011
ne esistono ?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Apri un'altro topic per non andare OT.