Seguendo le guide ho installato su localhost la versione 3.1.4 senza nessuna difficoltà.
L'unico problema è che in alcuni post erano contenute delle immagini. Al loro posto vedo solo il nome del file. Non riesco ad individuare la cartella nella quale devono essere inserite. Sui post non riesco più ad intervenire, sono vecchi e non sono moltissimi, le immagini invece le ho tutte per farle apparire in che cartella vanno inserite?
Grazie in anticipo
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Cartella per immgini caricate nei post
- ada
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.14
- Database: MySQL 5.5.37
Re: Cartella per immgini caricate nei post
Scusate lo sbandamento momentaneo sono ore che sto davanti al computer, facendo entrare mia figlia che gestisce il forum come moderatore ed essendo i post con immagini tutti suoi le può ricollegare.
Martellate a me non dico dove......
Martellate a me non dico dove......
- alex75
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.37
- Database: MySQL 5.6.39
- Contatta:
dal vecchio forum devi recuperare le cartelle:
- files
- images
- store
ed il file config.php per le opzioni di collegamento al database (ma in locale non ti serve, perchè va modificato)
- files
- images
- store
ed il file config.php per le opzioni di collegamento al database (ma in locale non ti serve, perchè va modificato)
Forum Ufficiale di Supporto Italiano :
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
- ada
- Utente
Alex avevo recuperato le cartelle e il config.php l'unico problema era quello delle immagini dei post. Del file config.php non ho cambiato niente. Al momento ho risolto reinserendo le immagini.
- Anto
- Utente
- Contatta:
Ciao, le immagini per farle apparire le devi ricaricare dove erano. Ripristina il sito tale e quale come era, e di certo le immagini riprenderanno a vedersi.
- ada
- Utente
Nella cartella immagini del forum?