Ciao a tutti,
non capisco una cosa...ho fatto partire l'aggiornamento dalla 3.1.3 alla 3.1.5 in un forum che ho di prova ma la procedura mi sembra diversa rispetto a quando aggiornavo la 3.0.X o mi sbaglio? Ho fatto partire l'installazione digitando l'ur http://www.mysite.com/install e vengo dirottato in una pagina ove trovo il tasto converti non aggiorna. Ho sbagliato io qls?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornamento alla 3.1.5
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Re: Aggiornamento alla 3.1.5
Nessuna anima pia che mi dia assistenza? 

- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Che pacchetto di aggiornamento hai utilizzato?
Potresti tentare un aggiornamento manuale, previo backup, sostituendo i file di phpBB 3.1.3 con quelli di phpBB3.1.5 e lanciare successivamente lo script /install/database_update.php
Potresti tentare un aggiornamento manuale, previo backup, sostituendo i file di phpBB 3.1.3 con quelli di phpBB3.1.5 e lanciare successivamente lo script /install/database_update.php
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Contatta:
Temo tu abbia sbagliato pacchetto di aggiornamento...