phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Rilascio di Phpbb 3.1.6
Rilascio di Phpbb 3.1.6
Ciao,
ho visto che è stata rilasciato il phpbb 3.1.6.
Che faccio aggiorno il 3.1.5 o megli aspettare per evitare problemi?
ho visto che è stata rilasciato il phpbb 3.1.6.
Che faccio aggiorno il 3.1.5 o megli aspettare per evitare problemi?
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: Rilascio di Phpbb 3.1.6
Aspetta un po' (1-2 settimane) e poi passa direttamente alla 3.1.6... Mi pare inutile aggiornare ora a 3.1.5
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.5.19
- Database: MySQL(i) 5.5.40-36.1-log
Re: Rilascio di Phpbb 3.1.6
Veramente a me risulta già essere disponibile la 3.1.6
https://www.phpbb.com/community/viewtop ... &t=2335426
https://www.phpbb.com/community/viewtop ... &t=2335426
Tito
phpBB 3.2.2 >3rotaie.it
phpBB 3.2.2 >3rotaie.it
Mi sono espresso male, ho già la 3.1.5 e chiedevo se fosse utile passare alla 3.1.6brunino ha scritto:Aspetta un po' (1-2 settimane) e poi passa direttamente alla 3.1.6... Mi pare inutile aggiornare ora a 3.1.5
- Sir Xiradorn
- Grafico
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Alla fine so due Fix. Quindi non non è un update notevole. Aspettate un po poi andate se volete ma io ritengo che almeno ai fatti non comporti grandi vantaggi. Certo si che se siete rimasti un po indietro fatelo e risolvete un po di cose (mio parere personale)
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: Rilascio di Phpbb 3.1.6
Io dicevo di aspettare, per vedere se questa nuova versione non ha bug piu di quella prima... puo' succedere...
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
E' sempre gradito un grazie
Io ho aggiornato due forum e per ora tutto ok 
Manche qualche frase nella traduzione ma non importa, non c'è fretta

Manche qualche frase nella traduzione ma non importa, non c'è fretta

- alex75
- phpBB Expert
- PHP: 5.6.37
- Database: MySQL 5.6.39
- Contatta:
mi sembra prematuro aggiornare così presto... a maggior ragione se non è ancora stata rilasciata la traduzione italiana. non è facile essere sicuri di tutto quello che c'è di nuovo da tradurre (dalla 3.1.5 alla 3.1.6) e non è bello sentirsi dire da un utente che c'è qualcosa di non tradotto. diverso è testarla in locale.
Forum Ufficiale di Supporto Italiano :
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
Infatti è il mio timorebrunino ha scritto:Io dicevo di aspettare, per vedere se questa nuova versione non ha bug piu di quella prima... puo' succedere...
-
- Utente
- Versione: 3.1.5
- PHP: 5.3.29
- Database: MySQL(i) 5.5.40-36.1-log
Ciao, ho fatto aggiornamento, mi ha detto aggiornamento effettuato con successo, ho eliminato la cartella install, ed ora mi da questo errore quando accedo al forum. Cosa potrebbe essere successo? Qualcuno mi sa aiutare? Il sito di phpbb.com risulta down.Fatal error: Uncaught exception 'Twig_Error_Loader' with message 'Looks like you try to load a template outside configured directories (../../../../../../store/customcode/overall_header_stylesheets_after.html) in "@marttiphpbb_customcode/event/overall_header_stylesheets_after.html" at line 1.' in /home2/popoloun/public_html/forum.popolounico.org/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php:236 Stack trace: #0 /home2/popoloun/public_html/forum.popolounico.org/phpbb/template/twig/loader.php(112): Twig_Loader_Filesystem->validateName('../../../../../...') #1 /home2/popoloun/public_html/forum.popolounico.org/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php(138): phpbb\template\twig\loader->findTemplate('../../../../../...') #2 /home2/popoloun/public_html/forum.popolounico.org/vendor/twig/twig/lib/Twig/Environment.php(266): Twig_Loader_Filesystem->getCacheKey('../../../../../...') #3 /home2/popoloun/public_html/forum.popolounico.org/vendor/twig/twig/lib/Twig/Environment.php(324): Twig_Environment->getTemplateClass('../../../ in /home2/popoloun/public_html/forum.popolounico.org/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php on line 236
Grazie