La password e' giusta... Io con i suoi dati ho provato ed entro...Micogian ha scritto:Se non funziona non hai la password giusta e puoi seguire la procedura "Password dimenticata"
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
La password e' giusta... Io con i suoi dati ho provato ed entro...Micogian ha scritto:Se non funziona non hai la password giusta e puoi seguire la procedura "Password dimenticata"
La password è giusta, total commander lo trovo bruttissimo e non ci ho capito una mazza, con filezilla fino a un paio di mesi fa entravo alla grande e adesso no.Micogian ha scritto:Ma se non fai una prova alternativa non ne esci.
Ti sono state date delle indicazioni, puoi provare a installare Total Commander o più semplicemente puoi provare con Windows.
Apri Esplora Risorse, metti nella barra dell'indirizzo il nome del tuo sito preceduto da ftp:// , ti verrà chiesto utente e password.
Se così funziona hai un problema con Filezilla, se non funziona non hai la password giusta e puoi seguire la procedura "Password dimenticata"
A parte che bello e brutto è soggettivo, io guardo alla praticità e personalmente preferisco di gran lunga Total Commander a Filezilla. Quest'ultimo va meglio quando devo scaricare un numero elevato di file, Total Commander lo uso quando devo modificare dei file.vargas ha scritto:La password è giusta, total commander lo trovo bruttissimo e non ci ho capito una mazza, con filezilla fino a un paio di mesi fa entravo alla grande e adesso no.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 67 ospiti