Ciao a tutti oggi mi è successa una cosa stranissima, senza fare nessun upgrade ne al sito ne tantomeno al forum da parecchi giorni, uno degli stili ha smesso di funzionare, ecco cosa veniva fuori collegandosi al sito:
http://prntscr.com/8r8pdx
ho dovuto ripristinare l'altro stile per farlo andare ... qualche idea?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Grafica impazzita
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Re: Grafica impazzita
Beh se non vedo il codice non posso capirne la motivazione mi spiace. Può essere saltato qualcosa ma se non ho visione del sorgente non ti posso aiutare.
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
-
- Utente
- PHP: 7.1
- Database: MySQL Ver 14
- Contatta:
Il sorgente non è modificato, è il tema originale prosilver, trasferendomi la cartella del tema in locale funziona tutto perfettamente
Inoltre ho notato che mettendo nell'url index.php funziona ..... cioè se l'url è www.miosito.it/forum mi da il problema invece se scrivo www.miosito.it/forum/index.php si vede bene ..... invece con l'altro tema il problema non lo da .... non so proprio da cosa possa dipendere

Inoltre ho notato che mettendo nell'url index.php funziona ..... cioè se l'url è www.miosito.it/forum mi da il problema invece se scrivo www.miosito.it/forum/index.php si vede bene ..... invece con l'altro tema il problema non lo da .... non so proprio da cosa possa dipendere
-
- Utente
- Contatta:
Una volta a me è capitato perché avevo cancellato per sbaglio un pezzo di codice. Credo che si sia selezionato solo con il touchpad. È stato un momento molto drammatico perché non sapevo quale fosse il file in migliaia di file. Questo solo perché non avevo fatto attenzione. Alla fine vuoi sapere come ho risolto? Ho sovrascritto tutti i file.
-
- Utente
- PHP: 7.1
- Database: MySQL Ver 14
- Contatta:
Si, mi è ssuccesso
però non stavolta. Io ho modificato alcuni file ma non quelli dello stile, infatti come ho cambiato stile tutto si è sistemato. Ora ne ho aggiunto uno che è più consono con la grafca del sito e pare stia andando tutto bene. Mi sono accorto mettendo questo nuovo che nel pannello di controllo erano impostati stili predefiniti diversi per i loggati e per gli ospiti. Poteva dipendere da quello?

- Sir Xiradorn
- Grafico
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Ah non saprei. Senza visionare l'errore potrebbe dipendere da tutto mi spiace
Sir Xiradorn

~ GitHub - XiradornLab ~