Ok li provo a contattare in giornata, grazie intanto per l'aiuto.frank ha scritto:Devi chiedere a loro le credenziale per accedere al server via FTP
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornare a phpBB 3.1
-
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 3.1.8
- Database: Aruba
- Contatta:
Re: Aggiornare a phpBB 3.1
-
- Utente
- Contatta:
Ho fatto l'accesso ed ho messo i file nella cartella principale e sostituito dunque la docs, seguendo la guida poi mi viene detto di cliccare su "avvia il processo di aggiornamento indirizzando ecc" ma mi esce questo errore :xLibano1927 ha scritto:Ok li provo a contattare in giornata, grazie intanto per l'aiuto.frank ha scritto:Devi chiedere a loro le credenziale per accedere al server via FTP
http://i.imgur.com/JEMXgGn.png
Cosa posso fare? T_T
- frank
- Utente
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Tu hai la versione 3.0, segui questa guida https://www.phpbb.com/downloads/3.0/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Il mio consiglio è questo: se non sai quello che fare, meglio non fare prima di sapere. Se sbagli e può succedere potresti perdere tutto.
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
-
- Utente
- Contatta:
ho scaricato il pacchetto per passare da 3.0.12 a 3.0.14, li ho messi nella cartella principale ma quando vado poi a cliccare il link mi dice sempre the page bla bla bla. Cosa devo fare? scusa la mia ignoranza
-
- Utente
- Contatta:
Devo solo fare questo aggiornamento, e la guida di frank mi sembra ottima, non credo di poter sbagliare perché non faccio nulla di testa mia, non sapendo appunto cosa fare per bene.Sir Xiradorn ha scritto:Il mio consiglio è questo: se non sai quello che fare, meglio non fare prima di sapere. Se sbagli e può succedere potresti perdere tutto.
- frank
- Utente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente
- Contatta:
ok una domanda, quando vado a cancellare quei files, quelli che poi devo aggiungere sono direttamente quelli della 3.1.8 ?
- frank
- Utente
Li cancelli tutti meno questi, poi installiil pacco della 3.1.8 e ci metti questi 4.
-
- Utente
- Contatta:
Ok proprio per non incappare in errori, facciamo un passo alla volta :
1) cancello i file tranne quelli
2) cosa intendi per "installi" i file della 3.1.8 semplicemente che le tre cartelle le metto dentro ? O che le metto dentro e poi seguo la procedura del .doc che mi avevi mandato?
3) finita l'eventuale installazione ricopio dentro i 4 file che avevo mantenuto?
1) cancello i file tranne quelli
2) cosa intendi per "installi" i file della 3.1.8 semplicemente che le tre cartelle le metto dentro ? O che le metto dentro e poi seguo la procedura del .doc che mi avevi mandato?
3) finita l'eventuale installazione ricopio dentro i 4 file che avevo mantenuto?