frank ha scritto:Si, lasci solo il database col nome, ma vuoto di tutte le tabelle
http://i.imgur.com/vo4oI1V.png
Clicco su svuota o su elimina?
frank ha scritto:Si, lasci solo il database col nome, ma vuoto di tutte le tabelle
Ok finalmente ho la 3.1.8 !frank ha scritto:Elimina è meglio, così lo ricostruisce da zero nella versione 3.1.8
sisi la cartella installa l'ho rinominata in installX. Il backup sul pc l'ho già fatto, ora lo faccio sul server.frank ha scritto:Hai rinominato la cartella install? Inanzitutto devi fare un backup del nuovo phpbb, fanne 2: uno sul server e uno mettilo nel tuo pc
Solo che ora devo reinserire i vecchi topic ecc eccxLibano1927 ha scritto:sisi la cartella installa l'ho rinominata in installX. Il backup sul pc l'ho già fatto, ora lo faccio sul server.frank ha scritto:Hai rinominato la cartella install? Inanzitutto devi fare un backup del nuovo phpbb, fanne 2: uno sul server e uno mettilo nel tuo pc
vabbè i topic non erano poi così importanti. Il problema è che uno dei vecchi amministratori ora non riesce neanche ad accedere, gli dice che il suo username non è esistente. Deve registrarsi di nuovo?frank ha scritto:Si, perché hai un nuovo database, ti conviene non reinserire quei 4. Se non hai un backup del vecchio database li devi inserire a mano.
Ma io accedo per conto mio, lui aveva i suoi dati mica avevamo lo stesso account ...frank ha scritto:Se tu riesci ad accedere gli devi dare i tuoi dati di login
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti