phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
[ABD] phpBB Form
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: [DEV] Da Modulo a Topic
ho trovato una cosa simile.. ma questa funziona così:
1- Si compila il "form"
2- SI clicca su generate e fornisce il codice da incollare nei post..
1- Si compila il "form"
2- SI clicca su generate e fornisce il codice da incollare nei post..
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ti ho già detto di non andare off-topic.
Apri un'altro topic nella sezione "Off-Topic" se ne vuoi parlare.
Apri un'altro topic nella sezione "Off-Topic" se ne vuoi parlare.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
La MOD riprenderà il suo development alla fine dello sviluppo della MOD "phpBBItalia.net Downloader".
La MOD cambia il suo nome in "phpBB Form".
La MOD cambia il suo nome in "phpBB Form".
- gennyna
- Utente
- Contatta:
Re: [DEV] phpBB Form
ah bene uahuha a quando quindi l'inizio dello sviluppo?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Appena rilascio quell'altra MOD.
- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Questa è una cosa che mi ripromettevo di fare anch'io.
Finora avevo creato un programma in Visual Basic che consente di creare delle Schede standardizzate:
i testi, divisi in campi, vengono salvati in un database, quindi sono recuperabili.
Quando l'Autore ha completato gli inserimenti, richiama i campi che vengono formattati per essere inviati al Topic.
Lo volevo fare in php.
La tua Mod consente di creare singoli Posts oppure crea anche una sequenza di Posts?
A volte uno deve postare una lunga serie di immagini, ognuna accompagnata da un testo e quindi sarebbe utile un sistema che crea il tutto per poi venire caricato nel Forum, con i necessari Posts in giusta sequenza.
Finora avevo creato un programma in Visual Basic che consente di creare delle Schede standardizzate:
i testi, divisi in campi, vengono salvati in un database, quindi sono recuperabili.
Quando l'Autore ha completato gli inserimenti, richiama i campi che vengono formattati per essere inviati al Topic.
Lo volevo fare in php.
La tua Mod consente di creare singoli Posts oppure crea anche una sequenza di Posts?
A volte uno deve postare una lunga serie di immagini, ognuna accompagnata da un testo e quindi sarebbe utile un sistema che crea il tutto per poi venire caricato nel Forum, con i necessari Posts in giusta sequenza.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Scusa bingo, ma non ho capito che intendi.
- gennyna
- Utente
- Contatta:
bingo ha scritto:Questa è una cosa che mi ripromettevo di fare anch'io.
Lo volevo fare in php.
evvia bingoooooooo
sembri superman compari sempre nel momento del bisognooo
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Carlo credo si riferisca più o meno a quello che c'è nel suo forum.
Da lui fanno post con descrizioni di immagini singole (una immagine e descrizione per ogni post).
Sbaglio bingo?
PS:leggi l'mp
Da lui fanno post con descrizioni di immagini singole (una immagine e descrizione per ogni post).
Sbaglio bingo?
PS:leggi l'mp

- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Si, esatto.
Nei nostri Forum postiamo immagini accompagnate da una descrizione.
A volte le immagini sono diverse e quindiè necessario aprire una sequenza di Post.
In pratica si risponde a se stessi.
Si ottiene quindi una sequenza di immagini e relative descrizioni che possono comprendere numerosi posts.
Nei nostri Forum postiamo immagini accompagnate da una descrizione.
A volte le immagini sono diverse e quindiè necessario aprire una sequenza di Post.
In pratica si risponde a se stessi.
Si ottiene quindi una sequenza di immagini e relative descrizioni che possono comprendere numerosi posts.