phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema indicizzazione sito
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Problema indicizzazione sito
Quelle sono le nuove funzioni introdotte in phpBB 3.0.6, ma se tu non aggiorni i file di lingua, al posto dei nomi di queste "caselle", vedrai tali stringhe. Per aggiornare la lingua dei semplicemente scaricare il pacchetto della lingua aggiornata e sostituire tutti i file in language/it.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.51a-community
Infatti lo ho fatto, ma non è quello il problema.. Haku tu cosa pensi che sia?
-
- Utente
Ok, ho risolto l'errore che appariva quando cliccavo la tringa "Invia informazioni statistiche" in ACP --> Impostazione Server, bastava inserire il files mancanti. Ora mi manca da risolvere l'errore che mi appare quando clicco su "Impostazioni Feed" in ACP --> Configurazione. L'errore è questo: image
Qualcuno sà come aiutarmi??
Qualcuno sà come aiutarmi??
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Vai in ACP -> Sistema -> Pannello di Contro Amministratore e poi da li in Generale -> Configurazione e clicca sul tasto modifica corrispondente alla voce Impostazioni Feed.
Nella pagina che ti apparirà, controlla che tutte le diverse configurazioni corrispondano a queste.
Nella pagina che ti apparirà, controlla che tutte le diverse configurazioni corrispondano a queste.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Eh no! L'ultima voce "Scegli modalità modulo", non è uguale.
-
- Utente
Si ma non c'è "Impostazioni Feed" nell'ultima voce, c'è solo "Impostazioni" e altre.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Forse ho capito. E' il problema che ti ho detto precedentemente, ovvero: alcuni files che c'erano già nelle altre versioni di phpBB, sono stati modificati in phpBB 3.0.6, ma tu sostituendoli puoi rischiare di perdere le modifiche che hai fatto ad essi per installare alcune MODs.
Devi riuppare i files aggiornati di:
Devi riuppare i files aggiornati di:
- includes/acp/acp_board.php
- includes/acp/info/acp_board.php
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
E' probabile che durante l'aggiornamento per quel minimo errore ti dia questi.sidroid ha scritto:Infatti lo ho fatto, ma non è quello il problema.. Haku tu cosa pensi che sia?
Riuppa i file detti da Carlo,e se no va,eventualmente riuppali tutti,stando attento a non sovrascrivere il file config.php e il file.htaccess
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Sono di sicuro questi due file, perchè dice che non riesce a trovare la modalità definita, cioè 'feed', aggiunta a quei due files nell'ultima versione di phpBB (ma tu non gli hai aggiornati i files).