Poi però devi rieffettuare le modifiche che hai fatto per installare quella MOD.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema indicizzazione sito
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Problema indicizzazione sito
E che ti ho detto io?
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.51a-community
Ok, in pratica devo reinstallare la mod, giuso?
Grazie per l'aiuto che mi hai dato e che mi dai semrpe come al solito e per il tempo che hai dedicato alla risoluzione di questo mio problema, grazie mille ancora!
Grazie per l'aiuto che mi hai dato e che mi dai semrpe come al solito e per il tempo che hai dedicato alla risoluzione di questo mio problema, grazie mille ancora!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Si, devi resintallare la MOD.
-
- Utente
O.O, ho rieffettuato tutte le modifiche però quando vado ad installarla mi dà questo errore: image
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Non devi eseguire quel file, perchè il database è rimasto intatto, solo i file dovevi rimodificare.
Dovrebbe già funzionare.
Dovrebbe già funzionare.
-
- Utente
Si, appunto la mod funziona però in ACP non è visibile la casella .Mods (ossia quella dove configuro la chat)
-
- Utente
Ok, ho risolto, bastava aggiungere il modulo, grazie ancora.