phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Cambiare immagine header
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Re: Cambiare immagine header
Io vedo ancora l'immagine scura, anche tu?
No io vedo il logo di phpbb in bianco, insomma tutto normale. Idem con l'altro browser.
- frank
- Utente
Io vedo così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ahhhh.. ma quello è Wordpress, ho eseguito l'integrazione e ho entrambi, uno è blog l'altro è forum.
Wordpress è in
il forum è su
Io voglio cambiare l'header del forum..
Wordpress è in
Codice: Seleziona tutto
http://www.guidaworld.altervista.org
Codice: Seleziona tutto
http://www.guidaworld.altervista.org/f
- frank
- Utente
Ok, allora è questo
Ora riattiva lo style che vuoi usare
Ora riattiva lo style che vuoi usare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Esatto quello.
Riattivato.
Riattivato.
- frank
- Utente
Ora vedo così, che è poi come volevi tu
Si esatto, quella è la famosa immagine "dashboard.jpg" presente nel file common.css e presente nella cartella /f/styles/we_universal/theme.
Al posto di quella voglio metterci questa che allego (è minimale era tanto per vedere se cambiava..). Come vedi il nome combacia, l'estensione dell'immagine è quella.. ma le modifica anche se sostituisco e svuoto cache non vengono registrate nonostante il file, una volta esportato da FTP a Desktop presenti le modifiche.
Al posto di quella voglio metterci questa che allego (è minimale era tanto per vedere se cambiava..). Come vedi il nome combacia, l'estensione dell'immagine è quella.. ma le modifica anche se sostituisco e svuoto cache non vengono registrate nonostante il file, una volta esportato da FTP a Desktop presenti le modifiche.
- frank
- Utente
Hi messo questa immagine nella mia estensione? Anche il css?
Ok, ho provato a rifare i passaggi e finalmente ha funzionato finalmente.
Probabilmente, a sto punto la penso così, ho cancellato il file index dall'FTP della cache perchè l'avevo dovuto rimettere a mano prima.
Grazie per la pazienza
Probabilmente, a sto punto la penso così, ho cancellato il file index dall'FTP della cache perchè l'avevo dovuto rimettere a mano prima.
Grazie per la pazienza