phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
SQL error [1364]
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Re: SQL error [1364]
Non è che per caso è il server? Prova a contattare l'assistenza. Se come dici, hai reinstallato da zero phpbb, non deve dare problemi. Se è il server passa a Netsons che risolvi tutto.
-
- Utente
- Versione: 3.1.7
Risolto!! semplicemente c'erano dei campi di default non tradotti, confermandogli il valore per la lingua in uso, ora funziona!
ne approfitterei per chiedervi un alta cosa, in fase di registrazione ho aggiunto nome, cognome e città, ora si visualizzano correttamente sotto l'avatar, quello che vorrei è levare il suffisso e accorciare la data di registrazione come posso fare?
ora sotto l'avatar è :
3:17PM
Nombre:xxx
Apellido:xxx
Ciudad:xxx
vorrei che diventasse
xxx
xxx
xxx
ne approfitterei per chiedervi un alta cosa, in fase di registrazione ho aggiunto nome, cognome e città, ora si visualizzano correttamente sotto l'avatar, quello che vorrei è levare il suffisso e accorciare la data di registrazione come posso fare?
ora sotto l'avatar è :
3:17PM
Nombre:xxx
Apellido:xxx
Ciudad:xxx
vorrei che diventasse
xxx
xxx
xxx
- frank
- Utente
Se non c'è il prefisso, come fa l'utente a sapere cosa inserire?
Per la data entra in PCA ->Generale ->Configurazione ->Impostazioni e cambia il formato data. Comunque posta gli screenshot così si vede meglio. E scrivi in italiano.
Per la data entra in PCA ->Generale ->Configurazione ->Impostazioni e cambia il formato data. Comunque posta gli screenshot così si vede meglio. E scrivi in italiano.
-
- Utente
mi sono espresso male, nella registrazione ora è tutto perfetto, io mi riferivo nelle varie discussioni il profilo viene visualizzato così:

vorrei semplificarlo mettendo semplicemente:
Nickname
tipologia membro
xxx
xxx
xxx
vorrei semplificarlo mettendo semplicemente:
Nickname
tipologia membro
xxx
xxx
xxx
- frank
- Utente
I campi appaiono così, per togliere il prefisso dovresti mettere le mani nel file sorgente, ma non so se è il caso.
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Versione 3.1.9?
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
- Utente
si esatto 3. 1. 9
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Esiste una soluzione più semplice. Ci si può arrivare tramite css e :nth-child. Arabo? O hai capito e quindi sei in grado di risolvere con questo suggerimento? Altrimenti passiamo più nel dettaglio
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x