Voglio subito dire che ho installato il forum su uno spazio Altervista, con relativo "dominio" di redirect a http://rampagesouls.com/ .
Ora ho un problema, cambiando i vari stili ho accidentalmente impostato come predefinito uno stile che non era sotto a prosilver ( e ne aveva bisogno per funzionare )! Di conseguenza sul forum mi da un "Fatal Error":
Codice: Seleziona tutto
Fatal error: Uncaught exception 'Twig_Error_Loader' with message 'Unable to find template "login_body.html" (looked into: ./styles/AllanStyle-ShadowGlow/template, ./styles/AllanStyle-ShadowGlow/theme).' in /membri/nightcoreheart/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php:195 Stack trace: #0 /membri/nightcoreheart/forum/phpbb/template/twig/loader.php(107): Twig_Loader_Filesystem->findTemplate('login_body.html') #1 /membri/nightcoreheart/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php(138): phpbb\template\twig\loader->findTemplate('login_body.html') #2 /membri/nightcoreheart/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Environment.php(266): Twig_Loader_Filesystem->getCacheKey('login_body.html') #3 /membri/nightcoreheart/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Environment.php(324): Twig_Environment->getTemplateClass('login_body.html', NULL) #4 /membri/nightcoreheart/forum/phpbb/template/twig/environment.php(151): Twig_Environment->loadTemplate('login_body.html', NULL) #5 /membri/nightcoreheart/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Env in /membri/nightcoreheart/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php on line 195
Non so più cosa fare, non possiedo backup e non vorrei dover rifare tutto d'accapo, anche perchè ci sono una ventina di persone registrate e un bel po' di post.. Avendo un'altro stile installato sotto prosilver ancora attivo, mentre prosilver è installato ma disattivato, come posso impostare uno di questi due come stile predefinito ? Dato che ricevendo quell'errore non riesco ad accedere al PCA, quindi mi basterebbe metterne uno momentaneamente per accedere al PCA e poi risolvere il tutto! C'è un modo per fare ciò, o mi tocca davvero rifare tutto dall'inizio ? Spero possiate aiutarmi, cordiali saluti.