phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
pannello di controllo inaccessibile
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Re: pannello di controllo inaccessibile
Hai provato a reinstallarlo da zero?
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
ho scaricato i file+database da netsons in locale.... su netsons da il problema del redirect, in locale no...
ora prova a creare un'installazione nuova (in un'altra directory ad esempio /forum2) e vedo se anche li mi si presenta lo stesso problema
ora prova a creare un'installazione nuova (in un'altra directory ad esempio /forum2) e vedo se anche li mi si presenta lo stesso problema
-
- Utente
netsons: caricato nuovo forum in una nuova dir (/forum2) e in un database creato per l'occasione... tutta l'installazione procede lineare, effettuo il login come utente e va a buon fine, eseguo login per entrare nel pannello di controllo e anche qui parte un bellissimo redirect alla root.
Sempre più misteriosa sta cosa... ho provato anche a rimuovere temporaneamente il .htaccess della root (cosi giusto perché sono ignorante e ho tentato a caso) ma anche cosi non cambia nulla
Sempre più misteriosa sta cosa... ho provato anche a rimuovere temporaneamente il .htaccess della root (cosi giusto perché sono ignorante e ho tentato a caso) ma anche cosi non cambia nulla
- frank
- Utente
Hai installato la versione 3.1.7?
-
- Utente
No ho provato con la 3.0.12...
Ma deve per forza essere qualcosa a livello di server online se lì da problemi e in locale no... non credi?
Ma deve per forza essere qualcosa a livello di server online se lì da problemi e in locale no... non credi?
- frank
- Utente
Installa da zero la 3.1 senza le mod che non vanno neanche bene. La 3.0 è oramai superata.
viewtopic.php?f=205&t=13810&start=10#p83303
viewtopic.php?f=205&t=13810&start=10#p83303
-
- Utente
Anche così solito problema 

- frank
- Utente
Hai installato da zero la 3.1? Hai cancellato dal server la precedente versione?
- frank
- Utente
Altra domanda: hai provato con altri browser se da lo stesso problema? Anche a me non funzionava, leggi il post: viewtopic.php?f=217&t=12815
-
- Utente
Perdonate il ritardo ma sono stato preso dal lavoro in questi giorni
(perdonatemi il lol, ma meglio sorridere che altro)

sifrank ha scritto:Hai installato da zero la 3.1?
sifrank ha scritto:Hai cancellato dal server la precedente versione?
sisi il problema l'ho riscontrato in primis su safari, idem su firefox... su chrome invece se premo "pannello di controllo amministratore" mi fa un simpaticissimo logout ahahahfrank ha scritto:Altra domanda: hai provato con altri browser se da lo stesso problema? Anche a me non funzionava, leggi il post: viewtopic.php?f=217&t=12815