Ciao a tutti,
Volevo sapere perché sul mio forum quando clicco su ''Home'' mi compare una pagina bianca con la scritta:
Impossibile raggiungere il sito
Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server
La connessione funziona, succede solo quando clicco su Home.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Messaggio: Impossibile raggiungere il sito
- alex75
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.37
- Database: MySQL 5.6.39
- Contatta:
Re: Messaggio: Impossibile raggiungere il sito
probabilmente hai configurato male il tasto home
viewtopic.php?f=205&t=13945&p=83803#p83803
viewtopic.php?f=205&t=13945&p=83803#p83803
Forum Ufficiale di Supporto Italiano :
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
- Elitist
- Utente
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 3.1.8
- Database: MySQL: 5.6
- Contatta:
Re: Messaggio: Impossibile raggiungere il sito
Infatti e così, ho messo il link giusto e funziona.