phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Pagine in stile portale.. ma come si usa??
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Pagine in stile portale.. ma come si usa??
Puoi provare ad usare la phpBB3 Portal, la Board3 o Portal XL.
Io ho usato la prima.
Io ho usato la prima.
ho guardato è l'installazione non mi pare tanto complicata.. quindi la proveròò
ma con il phpbb seo come hai fatto??!! te lo riconsoce in automatico come portale o devi fare delle modifiche!?
ma con il phpbb seo come hai fatto??!! te lo riconsoce in automatico come portale o devi fare delle modifiche!?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
La phpBB SEO, agisce solo su phpBB, sulle altre mod installate non modifica nulla, quindi i link rimangono invariati.
sai perche te lo chiedo..
perche nel readme dell'istallazione dice tipo.. se avere un portale.. ma poi non ho capito bene che cosa si deve fare!?
però se mi dici va bene cosi senza fare nulla ok!!
ho provato ad installarlo ma mi da una pagine complettmeet bianca!! uff
perche nel readme dell'istallazione dice tipo.. se avere un portale.. ma poi non ho capito bene che cosa si deve fare!?
però se mi dici va bene cosi senza fare nulla ok!!
ho provato ad installarlo ma mi da una pagine complettmeet bianca!! uff
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Sarà stato qualche errore che hai fatto, oppure non hai avviato il file per creare le tabelle nel db.
carlino1994 ha scritto:Sarà stato qualche errore che hai fatto, oppure non hai avviato il file per creare le tabelle nel db.
ho fatto tutto modificato includes/funcion
e adm/ index
poi ho avviato install_portal.php
e poi modificato il template.. e pagine bianca.. ho anche trovato una traduzione del portale in ita. uffa
ora sto ricontrollando-... tu con l'htacces come hai fatto!?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Alcune volte, come successe a me e colpa del linguaggio. La traduzione che hai usato è quella mia che ho allegato su phpBB.it?
carlino1994 ha scritto:Alcune volte, come successe a me e colpa del linguaggio. La traduzione che hai usato è quella mia che ho allegato su phpBB.it?
no l'ho trovata su phpbbportal ora cerco la tua e provo con la tua
che però non la trovo come faccio?? dove??!! uffa prròòòòò
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Vai nella sezione "forum di supporto traduzioni" perchè la feci prima di far parte dello staff e non avevo i permessi per la sezione "traduzioni rilasciate".