phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Errore generale
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.51a-community
Errore generale
Questa mattina ho aperto il browser mi sono connesso al mio forum e all'improvviso al posto di visualizzare la pagina home del forum, mi visualizza una pagina di "Errore Generale" con scritto "Could not get style data". Che è successo? Come posso fixare l'errore? Grazie in anticipo.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Errore generale
1) Prova a svuotare tramite FTP la cartella "cache" senza eliminare però il file .htaccess in esso contenuto.
2) Hai eliminato via FTP lo stile di default?
2) Hai eliminato via FTP lo stile di default?
-
- Utente
1. come faccio a svuotare la chace via ftp?
Ps: l'errore è apparso all'improvviso questa mattina, ieri andava tutto bene, secondo me (può darsi che io sbaglia) l'errore potrebbe essere causato dalla modifica del file viewforum_boy.html. Cosa ne pensi?
Ps: l'errore è apparso all'improvviso questa mattina, ieri andava tutto bene, secondo me (può darsi che io sbaglia) l'errore potrebbe essere causato dalla modifica del file viewforum_boy.html. Cosa ne pensi?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Accedi via FTP, entra nella cartella del forum, e poi nella sotto-cartella "cache". Elimina tutti i files tranne il file .htaccess.sidroid ha scritto:1. come faccio a svuotare la chace via ftp?
-
- Utente
Ok, risolto, grazie mille come al solito!
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Hai cancellato anche l'index.html? O_O
-
- Utente
Perchè O.O ? Io ho cancellato tutti i file dentro la cartella "cache" come detto da Carlino1994
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Che io sappia bisogna cancellarli tutti a parte .htacces e Index.html...poi magari mi sbaglio...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma se non sbaglio il file .htaccess contiene delle direttive che fa bloccare l'accesso dal web ai files di cache.
-
- Utente
O.O Ma che succde al forum, ogni tot minuti mi compare sempre la stessa pagina di errore generale "Could not get style data" e mi tocca semrpe andare a esvuotare la cache..come mai?